BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   V International Slope Meeting Monte Cucco 2017. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/368027-v-international-slope-meeting-monte-cucco-2017-a.html)

sonic liner 03 giugno 17 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da quartara (Messaggio 5035605)
presente, dove si può visionare la lista degli iscritti grazie

La lista è secretata.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Giggi71 07 giugno 17 23:11

1 Allegato/i
Bè, lo scorso anno ci sono stato da spettatore ed è stato bello, quest'anno ci sarò di nuovo, ma questa volta con il modello...e sarà sicuramente molto più bello, ma che dico bellissimo :D

Cucco Meeting 27 giugno 17 13:45

Notam per il Meeting:

reperibile qui: RADUNO AEROMODELLISTICO SU PENDIO DENOMINATO “SLOPE MEETING 2017” – DIVIETO DI VOLO VDS DURANTE IL PERIODO DELL’EVENTO | Comune di Sigillo

gekomike 04 luglio 17 21:03

Foto...foto...foto

roberto2007 10 luglio 17 08:58

finito anche quest'anno
 
3 Allegato/i
:(:(...già rientrati domenica pomeriggio ,,, un caro grazie a Ranocchia e a tutti quelli che hanno dato una mano ,,,
mo adesso rincolliamo i pezzi :angry::shutup:

Alan Lo 10 luglio 17 10:18

4 Allegato/i
sabato mattina..

Cucco Meeting 10 luglio 17 10:22

Citazione:

Originalmente inviato da Giggi71 (Messaggio 5044140)
Bè, lo scorso anno ci sono stato da spettatore ed è stato bello, quest'anno ci sarò di nuovo, ma questa volta con il modello...e sarà sicuramente molto più bello, ma che dico bellissimo :D

Considerato che ti eri iscritto e senza preoccuparti di avvisare non ti sei presentato, togliendo il posto ad altri, il Meeting di Monte Cucco puoi dimenticarlo per gli anni a venire.
Non scaldarti, non affannarti :climb:sei in buona compagnia.

Giggi71 10 luglio 17 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da Cucco Meeting (Messaggio 5050522)
Considerato che ti eri iscritto e senza preoccuparti di avvisare non ti sei presentato, togliendo il posto ad altri, il Meeting di Monte Cucco puoi dimenticarlo per gli anni a venire.
Non scaldarti, non affannarti :climb:sei in buona compagnia.

Resto veramente senza parole leggendo questa risposta....:blink:
Allora per iniziare vorrei sapere il nome della persona che mi rivolge questa considerazione.
Come avevo scritto in precedenza ero contento quest'anno di riuscire a partecipare, ma purtroppo ho avuto, per mia sfortuna, una serie di eventi che non mi hanno permesso di venire, si certo avrei potuto avvisare, ma penso che un posto in più o un posto in meno a settimana/evento già iniziato, non faccia sfigurare una manifestazione come quella del Cucco. E poi con che criterio una persona e socio AAVIP debba essere bandito per le future edizioni....? TU dici di non scaldarmi, ma è stata questa risposta fuori dalle righe che mi fà scaldare e incazzare....ma lasciamo perdere và...:shutup:
Bè, comunque spero che il resto dei partecipanti si sia divertito.

Cucco Meeting 10 luglio 17 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da Giggi71 (Messaggio 5050576)
Resto veramente senza parole leggendo questa risposta....:blink:
Allora per iniziare vorrei sapere il nome della persona che mi rivolge questa considerazione.
Come avevo scritto in precedenza ero contento quest'anno di riuscire a partecipare, ma purtroppo ho avuto, per mia sfortuna, una serie di eventi che non mi hanno permesso di venire, si certo avrei potuto avvisare, ma penso che un posto in più o un posto in meno a settimana/evento già iniziato, non faccia sfigurare una manifestazione come quella del Cucco. E poi con che criterio una persona e socio AAVIP debba essere bandito per le future edizioni....? TU dici di non scaldarmi, ma è stata questa risposta fuori dalle righe che mi fà scaldare e incazzare....ma lasciamo perdere và...:shutup:
Bè, comunque spero che il resto dei partecipanti si sia divertito.

in grassetto c'è quanto basta.

Per il resto ne parleremo in separata sede.

Roberto Ranocchia
Pres. AAVIP
Alias CuccoMeeting

Ehstìkatzi 10 luglio 17 14:11

Il Bel Paese , dove la chiacchiera impera, il " mi faccio i cacchi miei " è la regola e chi si impegna a fare qualcosa è regolarmente trattato a pesci in faccia dal pistola di turno che si sente toccato nel proprio spropositato e ridicolo ego.Non dico in che condizioni l'organizzatore ha portato fino alla fine questa edizione, se vorrà lo dirà lui, mi limito a dire che merita il rispetto di tutti, soprattutto di quelli che sonovenuti meno ad una modestissima regola di civile convivenza.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002