![]() |
1 Allegato/i Citazione:
La sequenza corretta di tutta l'ala è: !----w2\ /w2----w1\ /w1-----w1\ /w1-----w2\ /w2-----! Occhio che le inclinazioni delle centine di testa devono formare con la centina della semiala successiva delle V in modo da creare un diedro quando vengono messe insieme. http://www.baronerosso.it/forum/atta...0&d=1491478750 |
Grazie Mille, adesso tutto chiaro !! |
Oggi ultimo setup e volo di collaudo. Avendo portato servi e rx più avanti possibile è possibile bilanciare il modello con una lipo da 800ma anzichè 1300ma così alla fine il modello in odv pesa 940gr con un carico alare di circa 16,2 gr/dm2 (superficie ala circa 58dm2) Ali: 505gr Fuso e deriva: 340gr Elevatore: 30gr Lipo 800ma: 65gr Volo tutto ok anche se c'era un po' di brezza. Domani mattina farò un po' di trimmaggio e registrerò un log per vedere il rateo di discesa in aria calma. |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
|
salve a tutti, intenzionato ad avvicinarmi all'Autonomy, ho giusto acquistato l'Introduction ed ho seguito con interesse i vostri consigli. Ora mi pongo un dubbio, se usare o meno una batteria dedicata per alimentare la ricevente. Aggiungo che anche io avrei intenzione di usare un pacco lipo 3s da 850 mAh (Nano-tech Turnigy) per alimentare il motore. Angelo |
Ciao, un buon regolatore di qualità (io uso il Castel Talon 25) e sei a posto. Antonio |
Gli assorbimenti sono assai limitati. Io utilizzo anche ESC economici di HobbyKing (Turnigy Plush 25A) e non ho mai avuto problemi. Dai facci sapere come va con la costruzione e speriamo di vederci nei raduni Autonomy che, vedrai, sono simpatici e rilassanti. |
Citazione:
Io utilizzerei un regolatore YEP 30 Amp con bec da 4 A, ma il mio dubbio è che con batteria da 1000 mAh si abbia una breve autonomia e da sostituire spesso. Grazie comunque per le indicazioni. |
L'INTRODUCTION F5J ha 4 servi. Con un BEC da 2 o 3A vai tranquillo...con uno da 4 A ancora meglio. Io uso un BEC da 2A su Introduction F5J e un BEC da 4A su Inside F5J che ha 8 servi. Su questi modelli avere una batteria dedicata è veramente uno spreco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002