BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Siccome sono fuori dal giro da un pò (centinati) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/355882-siccome-sono-fuori-dal-giro-da-un-pa-centinati.html)

Zuzz77 02 marzo 16 23:22

Siccome sono fuori dal giro da un pò (centinati)

Buona sera,
Come da titolo, siccome sono fuori dal giro delle novità e delle discussioni modellistiche da un pò, vi ripropongo una questione che in passato è stata più volte trattata.
Esiste attualmente un modello simil Ava che non mi costringa a vendere l'auto per acquistarlo e che debba finire nelle dita di uno come me che, assai codardamente, ha i vari pc e note book pieni dei disegni del Bubble Dancer senza mai aver preso mai realmente in considerazione l'idea di farne uno?
Ho pastrocchiato mentalmente con l'idea di prendere il bustone di legnetti tagliati e di adattarci una fusoliera tipo Art Hobby o cose del genere, ma ho sempre finito per arrendermi. Il fatto è che ad intervalli regolari mi torna la voglia di un bel centinato classico/tecnologico come l'Ava.. Voglia che regolarmente viene spenta dalla constatazione che, fino ad ora, come l'Ava c'è...l'Ava...e torna il loop del Bubble..che poi considero un non senso da fare da zero..poi me la faccio passare..poi ci ripenso..
Insomma, cose così. Magari invece ora c'è quel modello che non conosco..che.. Chi sa..
Salutone a tutti

porcu69 02 marzo 16 23:25

White trash??

massimob 02 marzo 16 23:28

io consiglio questo

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-autonomy.html

Zuzz77 02 marzo 16 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 4861794)
White trash??

Lo sai che ritenendo me stesso un pò burino e privo di consistenza culturale modellistica credevo che tu mi stessi offendendo? :wink::lol: White trash è una tipica locuzione in gergo americano non proprio carina.. Poi ho visto che esiste un modello con quel nome..e mi sono confermato burino..

Massimob tu, tempo fa, mi avevi proposto un tuo modello usato sul genere, da riparare.. Per questioni varie lasciai perdere e non ricordo di cosa si trattasse.. Grazie ancora per allora..

Vedete però che c'è tanta roba che non conosco? Grazie per gli spunti. Leggo con attenzione

mrodi 03 marzo 16 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4861807)

Massimo, che info ci sono riguardo al Trodoon di Simon Nelson? Ho visto che Easy cnc lo fa....ma da quello che ho capito ci va un botto di carbonio....
Non è consigliabile?

massimob 03 marzo 16 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da mrodi (Messaggio 4861883)
Massimo, che info ci sono riguardo al Trodoon di Simon Nelson? Ho visto che Easy cnc lo fa....ma da quello che ho capito ci va un botto di carbonio....
Non è consigliabile?

dipende che motivo ti spinge, prestazioni o divertimento puro per la costruzione impegnativa?
esteticamente non mi piace per niente, dovresti cercare info magari su rc groups

porcu69 03 marzo 16 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da Zuzz77 (Messaggio 4861850)
Lo sai che ritenendo me stesso un pò burino e privo di consistenza culturale modellistica credevo che tu mi stessi offendendo? :wink::lol: White trash è una tipica locuzione in gergo americano non proprio carina.. Poi ho visto che esiste un modello con quel nome..e mi sono confermato burino..

Massimob tu, tempo fa, mi avevi proposto un tuo modello usato sul genere, da riparare.. Per questioni varie lasciai perdere e non ricordo di cosa si trattasse.. Grazie ancora per allora..

Vedete però che c'è tanta roba che non conosco? Grazie per gli spunti. Leggo con attenzione

Scusa, sono stato troppo telegrafico.....

Zuzz77 03 marzo 16 09:01

Non hai da scusarti di nulla. Che scherzi?

Questo Inside mi sta intrigando veramente molto..

TermicOne 10 marzo 16 08:53

L'Inside F5J è un modello fantastico. Il kit è ottimo e la costruzione è divertentissima....mai giocato con il Lego?

Ste41 10 marzo 16 09:44

Citazione:

Originalmente inviato da TermicOne (Messaggio 4868631)
L'Inside F5J è un modello fantastico. Il kit è ottimo e la costruzione è divertentissima....mai giocato con il Lego?

Aggiungo che nella medesima pagina di Hoellein ci sono modelli della decker planes, fatti anche loro molto bene.
Ho preso una sfilza di calimero, un paio di calimero elettrici e ho finito ieri il dread, che è l'equivalente del banshee senza alettoni, ma con rotowing

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002