Siccome sono fuori dal giro da un pò (centinati) Buona sera,
Come da titolo, siccome sono fuori dal giro delle novità e delle discussioni modellistiche da un pò, vi ripropongo una questione che in passato è stata più volte trattata.
Esiste attualmente un modello simil Ava che non mi costringa a vendere l'auto per acquistarlo e che debba finire nelle dita di uno come me che, assai codardamente, ha i vari pc e note book pieni dei disegni del Bubble Dancer senza mai aver preso mai realmente in considerazione l'idea di farne uno?
Ho pastrocchiato mentalmente con l'idea di prendere il bustone di legnetti tagliati e di adattarci una fusoliera tipo Art Hobby o cose del genere, ma ho sempre finito per arrendermi. Il fatto è che ad intervalli regolari mi torna la voglia di un bel centinato classico/tecnologico come l'Ava.. Voglia che regolarmente viene spenta dalla constatazione che, fino ad ora, come l'Ava c'è...l'Ava...e torna il loop del Bubble..che poi considero un non senso da fare da zero..poi me la faccio passare..poi ci ripenso..
Insomma, cose così. Magari invece ora c'è quel modello che non conosco..che.. Chi sa..
Salutone a tutti |