![]() |
Vettore e Subasio Ciao ragazzi. In quattro amici abbiamo deciso di passare questo WE lungo girellando per i pendii del Vettore e Subasio. Potreste indicarmi qualche bella zona dove poter svolazzare? magari con coordinate dei punti strategici. Partiamo da Firenze e sinceramente nessuno di noi ha mai volato in quelle zone. Grazie a tutti e chi si trovasse in zona può tranquillamente aggregarsi. |
portatevi ombrello e vestiti pesanti. Vettore: sali al valico di Forca di Presta (ci arrivi anche con gugle stree view), in alto vedi il rifugio degli alpini. Raggiungilo e mangia lì che si mangia bene. Punti di lancio: subito a fianco del rifugio per venti da est, nord-est. Per venti da W e SW devi andare sul cucuzzolo opposto al rifugio. si sale dalla stradina opposta al rifugio. Occhio con l' auto che la forestale è parecchio incazzata quest' anno: non ignorare il cartello di divieto di transito ;) Subasio è più dolce come pendio, dove volare lo capisci subito. però si vola, rispetto al Vettore mediamente più lontani. Robbè |
grazie Ranox. Spero di poter volare asciutto...:wink: |
sabato al subasio dovrebbe essere buono da ne, se nn ho inghippi salgo. |
Ottimo! allora ci vediamo al Subasio. |
la previsione è cambiata ancora....direi che domenica è potabile, sabato no. |
Io parto sabato mattina da firenze... Viste le condizioni meteo me la prenderò con calma.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio DOOGEE-TITANS-DG150 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002