![]() |
Subasio [IMG]http://i62.tinypic.com/algdxh.jpg[/IMG] [IMG]http://i57.tinypic.com/5b68ls.jpg[/IMG] Domenica 01/06 Subasio Collaudo del "pesce" ligneo by dpl; vento almeno 15/20 nodi.... mezz'ora abbondante di puro divertimento (e che fischioni.......) Un ringraziamento alla "catapulta umana", all'anagrafe Gianluca G. |
Bella roba veramente........ Un po di sana invidia per questi pendi da urlo. Un saluto a Porcu Oink Oink , bel modello il tuo...... |
Citazione:
quando tornate fate un fischio! |
Danny.. lunedì al vettore era buono.. lato gino... Sabato era da dimenticare ma si sapeva..anche se ho visto che siete andati dietro al veletta.. Domenica pure era buono.. anche se a un certo punto due gocce le ha fatte.. Lunedi era spettacolore e qualche bel voletto lo si è fatto. Ciao e stammi bene ;) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ciao skizzo, Immaginavo fosse buono da Gino ,ma il resto della ciurma voleva andare al Subasio...... ed effettivamente ne è valsa veramente la pena. Ci si ribeccherà su al rifugio e dopo una sana mangiata e una bella bevuta magari ci scappa anche un voletto :D Porcu, sicuramente ci ribeccheremo ma porterò qualche modello un pò più serio, domenica mi sono divertito davvero tanto sul vostro pendio. A presto ragazzi..... Andate mica al Cucco per il meeting Fiam? Ciao Danny |
Citazione:
Per il resto, come si è volato dietro al veletta? ci stavano un po di allievi che uscivano con il para, come avari notato facevano 2/3 passaggi e poi di corsa in atterragio. Ps, è stato un vero piacere incontrarvi al vettore :wink: |
Si è volato benisimo con modelli leggeri... i miei un pò più caricati non riuscivano a stare su. Mi sono rifatto la domenica quando le condizioni al Subasio hanno regalato 35/50 km/h. Piacere mio ( nostro ) di averti conosciuto da Gino. Se vado al Cucco ti fo un fischio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026