BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Bielmonte 2014 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/313645-bielmonte-2014-a.html)

Mastroggeppo 07 maggio 14 22:48

Confermo la nostra presenza nei giorni di sabato e domenica. Purtroppo no potremo partecipare alla cena di domenica perche dobbiamo rientrate a un ora terrestre. L'idea è do dormire in tenda e a questo punto mi porterei un quintale di fagioli, salsiccia/wurstel e birra e farei una mega fagiolata. ( Condor è avvisato...) la sera di sabato.

Giacomo Satta
Emanuele Satta
Alberto Squillari

Slope forever
Mastroggeppo

pierrecruset 07 maggio 14 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da dpl (Messaggio 4256055)
Sarebbe auspicabile nominare un controllore di volo un po severo.
Ricordo che in uno scontro con un easyglider di M**** ci ho rimesso il modello.

Credo (e qui lapidatemi pure) che sarebbe più che auspicabile, assolutamente necessario (visto che lasciarlo al buon senso dei singoli fino ad ora non è servito) nominare un controllore di volo molto severo.
Gli scontri in volo purtroppo ci sono e il rischio è maggiore quando di modelli in volo ce ne sono 10 per volta.
Credo che un controllore di volo ci vorrebbe e che ogni tanto tirasse un po' le orecchie a chi sta in volo troppo (a scapito di altri) o vola di continuo o in modo diciamo troppo vivace rapportato al traffico del momento o vuole volare quando già ce ne sono 10 in aria.
Tutti hanno diritto di volare e credo che mettere una batteria di tutti gommoli male non fa se dopo si da spazio (nel vero senso della parola) a quei fantastici piloti e macchine che tutti gli anni vedo a Bielmonte e che credo con il cielo un po' libero ci farebbero sognare come solo loro san fare. (ricordandosi però che poi anche loro devo far spazio ad altri).

Questo detto con spirito costruttivo, naturalmente: personalmente non ho mai avuto problemi, scontri o altro di cui rammaricarmi, ma tanto è che se quest'anno la situazione è come per la precedente edizione (ovvero l'anarchia più assoluta) spero di fare belle foto, o al massimo volerò con qualcosa di piccolo da centrare e dannatamente veloce :P che stressato lo sono già più che a suffcienza in settimana e di volare guardandomi 10 modelli contemporaneamente proprio non me ne viene voglia.
Poi incidenti etc. possono succedere anche con solo due modelli in volo, ma andarsela proprio a cercare...:fiu:

digge77 08 maggio 14 06:42

Citazione:

Originalmente inviato da pierrecruset (Messaggio 4256205)
Credo (e qui lapidatemi pure) che sarebbe più che auspicabile, assolutamente necessario (visto che lasciarlo al buon senso dei singoli fino ad ora non è servito) nominare un controllore di volo molto severo.
Gli scontri in volo purtroppo ci sono e il rischio è maggiore quando di modelli in volo ce ne sono 10 per volta.
Credo che un controllore di volo ci vorrebbe e che ogni tanto tirasse un po' le orecchie a chi sta in volo troppo (a scapito di altri) o vola di continuo o in modo diciamo troppo vivace rapportato al traffico del momento o vuole volare quando già ce ne sono 10 in aria.
Tutti hanno diritto di volare e credo che mettere una batteria di tutti gommoli male non fa se dopo si da spazio (nel vero senso della parola) a quei fantastici piloti e macchine che tutti gli anni vedo a Bielmonte e che credo con il cielo un po' libero ci farebbero sognare come solo loro san fare. (ricordandosi però che poi anche loro devo far spazio ad altri).

Questo detto con spirito costruttivo, naturalmente: personalmente non ho mai avuto problemi, scontri o altro di cui rammaricarmi, ma tanto è che se quest'anno la situazione è come per la precedente edizione (ovvero l'anarchia più assoluta) spero di fare belle foto, o al massimo volerò con qualcosa di piccolo da centrare e dannatamente veloce :P che stressato lo sono già più che a suffcienza in settimana e di volare guardandomi 10 modelli contemporaneamente proprio non me ne viene voglia.
Poi incidenti etc. possono succedere anche con solo due modelli in volo, ma andarsela proprio a cercare...:fiu:

concordo in pieno, anche perché ne và della sicurezza di tutti e dello spettacolo.
vedere in cielo una massa informe di modelli che più che volare tentano di schivarsi tra di loro...bello non è e tantomeno è rilassante per i piloti. anche per chi osserva è poco piacevole...è indubbio.
per divertirsi bisogna sempre e comunque che prevalga il buonsenso, se questo viene a mancare è un problema. in tal caso è giusto che qualcuno si occupi della cosa e gestisca la situazione.

ragazzi per cortesia sapete dirmi quanto dista la zona di volo dall' albergo Pineta?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

marco57 08 maggio 14 08:53

Citazione:

Originalmente inviato da marco57 (Messaggio 4256049)
Presente!!!


P.S. ma nessuno alloggia alla Locanda Bocchetto Sessera? meglio gli altri alberghi?

me lo diteeeee che nel caso disdico! :ronf:

marco57 08 maggio 14 08:59

A mio modesto parere vanno organizzate delle batterie di volo a seconda delle tipologie di modelli in modo che si diano il meno fastidio possibile in volo, ad esempio un piccolo modello acro che vola nei primi 50 metri e un grosso termicatore che si allontana anche di 200 e che i "passaggi" li fa oltre i 50:wink:

il boiler del 55 08 maggio 14 09:02

Citazione:

Originalmente inviato da dpl (Messaggio 4256080)
Sto allestendo un modello in piombo per i traini del 2.
Conto di eliminare piu' trainatori possibili.
:lol:

Dimmi filippo: di che francesi si tratta?
Mica quelli di GUARDIABELLA? Quelli sono simpaticissimi!

Sarei propenso ad essere il primo iscritto alla cena.

Non per portare sfiga, ma descriverei cosi' il mio lungo wend ideale:
Come a sQuola marino il pomeriggio al lavoro, quindi parto alle 12 ed arrivo a biella alle 14:30, mi bevo un caffe' d UGHETTO, che mi fa vedere i sui capolavori, faccio spesa tipica ed arrivo in alloggio alle 16:30, alle 17:00 provo i miei leggeri ARTHOBBY sul pendio sino a che ce luce.
Mi faccio una cenetta da single, poi a nanna.
Sabato colazione, voli in crescendo, panino, voli con modelli seri nel pomeriggio, cena distruttiva.
Domenica colazione, preparazione solo di modelli seri, pranzo come capita, pomeriggio voli clou'.
Lunedi' relax, osservazione traini, treinetto e ciao.

Tutto meteo e salute permettendo.

Mi pare uno sballo!

Modelli?
Sono molto indeciso, ma qualche idea ce l'avrei...

I Vostri programmi?


Quanto ai francesi non sono quelli di Guardiabella (non ne ho per altro mai incontrati, mentre il vicino campo da motocross, in effetti è sempre zeppo di nizzardi), arrivano da Pau, vicino ai Pirenei, e hanno come meta finale Forca di Presta.

Per ciò che riguarda il programmino che ti sei fatto, dico solo che sei indecente! Lasci di nuovo sola a casa Laura con Carletto? Hanno così in uggia Bielmonte?

il boiler del 55 08 maggio 14 09:16

Citazione:

Originalmente inviato da pierrecruset (Messaggio 4256205)
Credo (e qui lapidatemi pure) che sarebbe più che auspicabile, assolutamente necessario (visto che lasciarlo al buon senso dei singoli fino ad ora non è servito) nominare un controllore di volo molto severo.

Quanto alla regìa (qui rispondo anche a Luca) quest'anno non transigeremo e cercheremo di essere non solo severi ma, se necessario, antipatici. Concordo sull'eccessivo affollamento di certi momenti dell'anno scorso. E non voglio più che si ripetano.

Chi parteciperà all'incontro dovrà attenersi strettamente a quanto verrà di volta in volta stabilito dalla regia del gruppo AAB. Si parte dal breefing mattutino in cui si richiamerà all'attenzione dovuta a quanto di volta in volta verrà annunciato e, se al secondo richiamo il partecipante richiamato non rispetterà quanto eventualmente imposto, gli si impedirà di volare successivamente.

Quest'anno, specie domenica, rischiamo di essere davvero in tanti. Ovviamente questo sarebbe un segno di successo del meeting. Tuttavia un pò per le caratteristiche fisiche del pendio (non siamo alla Wasserkuppe nè alla Banne d'Ordanche, nè - per rimanere a casa nostra - al Monte Cucco), è necessario che si abbia ciascuno il dovuto rispetto per gli altri. Magari si volerà (individualmente) meno degli altri anni, però si volerà tutti, nel rispetto di tutti e nella consapevolezza della massima ricerca di sicurezza in decollo, in volo e in atterraggio.

Non vogliamo stringere le occasioni di volo in anguste finestre programmate (come capita nei raduni particolarmente affollati) mantenedno il principio dei voli liberi. Liberi sì, ma secondo quanto sarà detto tramite altoparlante, megafono fino a eventuali urlate nelle orecchie dei più riottosi.
Il raduno funzionerà se ciascuno sarà responsabile di sè stesso, ma non entro la scala di valori ritenuta valida individualmente, bensì da quanto sarà valutato dalla regia.
Spero di essere stato chiaro.

il boiler del 55 08 maggio 14 09:22

Citazione:

Originalmente inviato da marco57 (Messaggio 4256049)
Presente!!!

Marco Conte
arrivo: sabato tarda mattinata - partenza: lunedì pomeriggio .... sera .... notte?!?:D
Per la cena io ci sono di sicuro, non so ancora se solo o con consorte.

P.S. ma nessuno alloggia alla Locanda Bocchetto Sessera? meglio gli altri alberghi?

La locanda del Bocchetto Sessera è un'ottima scelta. Per di più è il locale con più storia del luogo. Ed è alla stessa distanza dal pendio degli altri due alberghi. Si mangia un'ottima polenta concia e molto altro ancora, tanto che, da valle, si sale spesso proprio per mangiare al Bocchetto. L'unica differenza sta nella quota: il Bocchetto è più basso di Bielmonte (saranno centocinquanta metri di altitudine in meno.
E nella disponibilità di camere, perché mi risulta che ne abbia meno dei due alberghi di Bielmonte.

il boiler del 55 08 maggio 14 09:44

Citazione:

Originalmente inviato da digge77 (Messaggio 4256276)
ragazzi per cortesia sapete dirmi quanto dista la zona di volo dall' albergo Pineta?

La Pineta dista meno di un kilometro dal pendìo. L'albergo è appena arrivati a Bielmonte da ovest (cioè lato pendio del raduno), sulla sinistra, prima del grande parcheggio coperto. La Locanda del Bocchetto Sessera dista un pò più di un kilometro, lungo la discesa per Biella. L'albergo Bucaneve altrettanto, ma è sull'altro lato di Bielmonte, scendendo verso Trivero.
Le coordinate che trovate sulla locandina sono riferite all'uso di Google Maps. Indicano l'esatto punto del raduno, ma tramite Google Maps (mi sembra che le coordinate non collimino perfettamente se le impostate con un altro strumento di ricerca geografica).

pierrecruset 08 maggio 14 09:48

grazie boiler di aver compreso correttamente le miei parole, erano anche per mantenere il prestigio di questo bellissimo raduno. ti quoto in tutto e nel caso sia io ad infrangere qualche regola ti autorizzo fin da ora a fustigarmi su pubblica piazza....

per quando riguarda il programma del DPL concordo che é ..........lasciamo perdere fustiga lui sul pubblico pendio che se lo merita..... ah ah :)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

il boiler del 55 08 maggio 14 09:49

La conta
 
Partecipanti al raduno aggiornati all'8 maggio:

1) Gianni Gallone
2) Luca Di Paolo (S-D-L)
3) Andrea Gagnone
4) Fabrizio Padovani
5) Emanuele Soggiri
6) Massimo Condor
7) Francesco Menozzi
8) Alessandro Biasotti
9) Gianfranco Spartà
10) Gianni Foddai
11) Stefano Bindelli
12) Davide Ascoli
13) Giacomo Satta (S-D)
14) Emanuele Satta (S-D)
15) Alberto Squillari (S-D)
16) Riccardo Merlo
17) Piero Crosetti
18) Paolo De Luca
19) Giovanni Tosatti (S-D)
20) Marco Conte (S-D-L)
21) Patrick Calvet
22) Michael Brandt

Partecipanti alla cena:
1) Luca di Paolo
2) Marco Conte

RICORDATEVI DI SEGNALARE (ANCHE PER CHI E' GIA' ELENCATO) QUALI DEI TRE GIORNI SARETE PRESENTI E SE PARTECIPERETE ALLA CENA CONVIVIALE DELLA DOMENICA SERA (LUNEDì 2 GIUGNO E' FESTA)

dpl 08 maggio 14 10:17

Citazione:

Originalmente inviato da il boiler del 55 (Messaggio 4256353)
Quanto ai francesi non sono quelli di Guardiabella (non ne ho per altro mai incontrati, mentre il vicino campo da motocross, in effetti è sempre zeppo di nizzardi), arrivano da Pau, vicino ai Pirenei, e hanno come meta finale Forca di Presta.

Per ciò che riguarda il programmino che ti sei fatto, dico solo che sei indecente! Lasci di nuovo sola a casa Laura con Carletto? Hanno così in uggia Bielmonte?

A GUARDIABELLA ho conosciuto dei nizzardi molto attivi, di cui uno: bouet francois, amico del grande besancon. Pensavo loro..., LUI!
Mandagli un invito/comunicato ufficiale:
bouetfra@bouetfrancois.191.it

Per la famiglia che dire: ti rispondo con una domanda:
Saresti contento se ti dicessero di farti 4gg in spiaggia sotto il sole quando potresti salire a volare...?
Io mi sparerei. Loro la vedono cosi', ma al contrario, li capisco.
Se non ami le passeggiate ed il volo, a BIELMONTE, oltre la nebbia, non e' che ci sia molto da fare....
Direi addirittura come per noi peggio che in spiaggia.

il boiler del 55 08 maggio 14 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da dpl (Messaggio 4256434)
A GUARDIABELLA ho conosciuto dei nizzardi molto attivi, di cui uno: bouet francois, amico del grande besancon. Pensavo loro..., LUI!
Mandagli un invito/comunicato ufficiale:
bouetfra@bouetfrancois.191.it

Per la famiglia che dire: ti rispondo con una domanda:
Saresti contento se ti dicessero di farti 4gg in spiaggia sotto il sole quando potresti salire a volare...?
Io mi sparerei. Loro la vedono cosi', ma al contrario, li capisco.
Se non ami le passeggiate ed il volo, a BIELMONTE, oltre la nebbia, non e' che ci sia molto da fare....
Direi addirittura come per noi peggio che in spiaggia.

Ovviamente non sarei contento.
Ma infatti, quando sono giù a Porto Maurizio, lascio Cristina a cuocere come una bistecca e me ne vengo via dal moletto, dove solitamente ci disponiamo (mi piace la sabbia, ma non da distendermi), dopo due o tre nuotate mattutine, verso la mezza. Salgo a casa, prendo la macchina e salgo a Guardiabella. E se non lo faccio necessariamente tutti i giorni è solo perché l'Octavia non è propriamente un SUV e mi obbliga a procedere con grande cautela nei tratti non cementati della stradina che porta al pendio.
P.S.: ho mandato un messaggio di invito a François Bouet, lo hai p.c. in posta.

digge77 08 maggio 14 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da il boiler del 55 (Messaggio 4256402)
Partecipanti al raduno aggiornati all'8 maggio:

1) Gianni Gallone
2) Luca Di Paolo (S-D-L)
3) Andrea Gagnone
4) Fabrizio Padovani
5) Emanuele Soggiri
6) Massimo Condor
7) Francesco Menozzi
8) Alessandro Biasotti
9) Gianfranco Spartà
10) Gianni Foddai
11) Stefano Bindelli
12) Davide Ascoli
13) Giacomo Satta (S-D)
14) Emanuele Satta (S-D)
15) Alberto Squillari (S-D)
16) Riccardo Merlo
17) Piero Crosetti
18) Paolo De Luca
19) Giovanni Tosatti (S-D)
20) Marco Conte (S-D-L)
21) Patrick Calvet
22) Michael Brandt

Partecipanti alla cena:
1) Luca di Paolo
2) Marco Conte

confermo la presenza alla cena,
Giovanni Tosatti e morosa (Rossella)
ripartiremo per Reggio subito dopo cena, perderla ci dispiaceva.

pierrecruset 08 maggio 14 14:05

Oggi ho sentito un mio amico e dovrebbe venire anche lui. Da aggiungere:

Cane Alberto

marco57 08 maggio 14 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da il boiler del 55 (Messaggio 4256402)

Partecipanti alla cena:
1) Luca di Paolo
2) Marco Conte

:wub::wub:

















:icon_rofl

dpl 08 maggio 14 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da marco57 (Messaggio 4256746)
:wub::wub:

:huh:
:nono:

dpl 08 maggio 14 15:14

O Cristo!
Michael brandt!:o:

umax64 08 maggio 14 19:41

E che è mica il Signore in terra Michael no?............. ha detto che viene su con la famigliaaaaaaaa........ ah dimenticavo ha detto che forse portava altri amici tedeschi al raduno... poi speriamo di non essere in troppi se no son c....i !!!!! Riguardo alla cena io ci sarò con Consorte e Figlia e anche il Max Condor con la Lory ma la conta la dovremo poi fare domenica , ma quelli del nostro gruppo organizzatore sono tutti imbra.....ti che non scrivono un fico secco qua sopra o non sanno adoperare internet?????? svegliali tu FILIPPO perchè ho già fatto 2 ricariche del telefono per organizzare premi etc.etc.etc.etc.etc.

dpl 08 maggio 14 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da umax64 (Messaggio 4257148)
E che è mica il Signore in terra Michael no?............. ha detto che viene su con la famigliaaaaaaaa........ ah dimenticavo ha detto che forse portava altri amici tedeschi al raduno... poi speriamo di non essere in troppi se no son c....i !!!!! Riguardo alla cena io ci sarò con Consorte e Figlia e anche il Max Condor con la Lory ma la conta la dovremo poi fare domenica , ma quelli del nostro gruppo organizzatore sono tutti imbra.....ti che non scrivono un fico secco qua sopra o non sanno adoperare internet?????? svegliali tu FILIPPO perchè ho già fatto 2 ricariche del telefono per organizzare premi etc.etc.etc.etc.etc.

no, non è Cristo in terra, non volevo intendere questo, per me di fuoriclasse in quella lista c'è solo menozzi, solo sono tanti anni che non ci sentiamo e mi fa molto piacere vederlo.

ti capisco max, rimpiangeremo mica quei raduni solitari?
in caso di calca io sacrificherei i gommoli, amen...
e dice bene roby rondine, un 5mt un 3mt, un easy glider ed una alula possono per tipologie di volo volare insieme come se fossero soli.

situazione ideale con condizioni buone:
-
3 mega veleggiatori
1 acro spinto
2 allroud di medie dimensioni
-
2 mega veleggiatori
4 allroud di medie dimensioni
-
4/5 mega veleggiatori
-
2 mega veleggiatori
2 acro spinti
-
1 mega veleggiatore
2/3 old timer
-
10/100/1000 schiumini tutti insieme...

passaggi chiamati ed autorizzati da un giudice con occhi aperti.
lanci autorizzati idem.
atterraggi autorizzati.

pubblico solo sopra, non come al solito davanti al lanciatore...

accesso al prato con pass, se no stai sù.

purtroppo se siamo in tanti dobbiamo gestire.

trainatore 08 maggio 14 22:08

Tranquilli ragazzi non preoccupatevi più del dovuto

marco57 08 maggio 14 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da dpl (Messaggio 4257357)
e dice bene roby rondine, un 5mt un 3mt, un easy glider ed una alula possono per tipologie di volo volare insieme come se fossero soli.

Ummmmhhhh ..... ho cambiato nick senza neanche accorgermene:huh:

dpl 08 maggio 14 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da marco57 (Messaggio 4256348)
A mio modesto parere vanno organizzate delle batterie di volo a seconda delle tipologie di modelli in modo che si diano il meno fastidio possibile in volo, ad esempio un piccolo modello acro che vola nei primi 50 metri e un grosso termicatore che si allontana anche di 200 e che i "passaggi" li fa oltre i 50:wink:

scusa.
hai ragione

il boiler del 55 12 maggio 14 12:10

La conta
 
Ricordo a tutti i potenziali partecipanti di farsi vivi per dare una pre-adesione nell'ambito di questa discussione, al fine di valutare le presenze ipotizzabili (l'iscrizione vera e propria sarà effettuata al momento della registrazione al vostro arrivo, previa consegna del modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte).
Per non intasare la discussione farò solo due ulteriori aggiornamenti della lista che compare alla pagina 8. Il prossimo a fine settimana, quando saremo a due settimane dell'incontro.
Già solamente adesso, siamo a trenta presenze (non avevo volutamente segnato nè il sottoscritto, né Massimo Ughetto né Pierangelo Nicola, perché impegnati come gruppo organizzatore, ma sicuri partecipanti, anche attivamente, ai voli; e poi ci sono gli altri soci con alianti del gruppo organizzatore, non ultimo il presidente, Fabiano Valli).
Non esitate a segnalare la vostra presenza, sia per i giorni del raduno (uno, due - e quali dei tre - o tutti e tre) che, eventualmente, per la cena conviviale di domenica 1° giugno.
Ricordo anche che quest'anno saranno anche distribuiti sia riconoscimenti che premi estratti a sorteggio tra i partecipanti.

Info e modulo di iscrizione: Euromeeting Oasi Zegna - Memorial Piero Ciocchetti

bubu75 13 maggio 14 11:31

Se tutto va x il meglio confermo la mia presenza già da venerdì fino al lunedì. Presente anche per eventuale cena con consorte e figlia.
Ps fatemi sapere se necessitate di trainatore......


Ciao
Maurizio Redaelli

umax64 13 maggio 14 13:53

x bubu75
 
piacere di risentirti finalmente..... e meno male che tu ci sia chiama tutti gli amici che vengono su alla festa dell"aria sono tutti ben accetti e se non ti è di impiccio porta pure il trainatore che non si sa mai , dobbiamo andare ancora a parlare con Eleonora per il campeggio dei camper per il lunedì ma non dovrebbero esserci problemi.... se puoi parla con Edy per il lunedì se c"è o no poi andro comunque io a parlargli di persona . Salutoni a te e family , fammi sapere qualcosa.... ciao!

fafnir 13 maggio 14 20:53

bielmonte 2014
 
dovrei esserci anche io però non so quale giorno:huh:
A parte che io l'aerotraino non lo conosco e in pendio non è che sono tanto
bravo:mellow:
Però la compagnia e ottima equindi vedrò di esserci:D
Ciao a tutti.

umax64 13 maggio 14 22:26

x fafnir
 
Ma che buffone sei............ non conosci l" AEROTRAINO .........adesso che hai imparatp a volare con gli aeroplanini della quercetti........!!!!!!!!!!!! eremita!!!!!!!!

GIOFOX 14 maggio 14 12:16

Bielmonte 2014
 
Ciao Filippo ho notato che figuro nell'elenco dei partecipanti e volevo confermare che arriverò al sabato mattina, con moglie e "forse" figlio.
Confermo anche la presenza alla cena.:P
Un saluto
Giovanni Foddai

1) Gianni Gallone
2) Luca Di Paolo
3) Andrea Gagnone
4) Fabrizio Padovani
5) Emanuele Soggiri
6) Massimo Condor
7) Francesco Menozzi
8) Alessandro Biasotti
9) Gianfranco Spartà
10) Gianni Foddai
11) Stefano Bindelli
12) Davide Ascoli
13) Giacomo Satta
14) Emanuele Satta
15) Alberto Squillari
16) Riccardo Merlo
17) Piero Crosetti
18) Paolo De Luca

Per quanto riguarda marco 57 e digge 77, bisognerebbe che vi trasformaste in nome e cognome, grazie.


Partecipanti alla cena:
...........

RICORDATEVI DI SEGNALARE (ANCHE PER CHI E' GIA' ELENCATO) QUALI DEI TRE GIORNI SARETE PRESENTI E SE PARTECIPERETE ALLA CENA CONVIVIALE DELLA DOMENICA SERA (LUNEDì 2 GIUGNO E' FESTA)[/QUOTE]

dpl 14 maggio 14 12:41

Tre giorni e mezzo (venerdì pom) + cena di Domenica sera. (dove?)
Di Paolo Luca


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002