![]() |
Ragazzi! Contro ogni previdente previsione di tanti giorni, il minestrone e' quasi cotto. E che profumino! Non vedo l'ora di assaggiare il gusto di qualche virata, qualche affondatina, qualche spiralata. Mi ripeto: bel prodotto. Penso una settimana e ci siamo, la vernice asciuga lentamente (4mani di flatting..) Le fuso sono pronte e finite. Ieri ho provato il motorino. Mamma mia quanto tira quella nocciolina! Presto le foto, sto ordinandole ed aspetto la connessione internet che e' venuta a mancare. Ciao. |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Signori cari, potete sicuramente dirmi di tutto. In vero ho: Fibrato e sto verniciando diluitissimo ( maggiore del 100% ) Credo di non aggiungere piu' di 80gr a modello. Per contro avro' un risultato molto durevole ed una robustezza aggiunta (lasciando la struttura bella elastica) "di valore". Il peso aumenterà sicuramente di un 15% sul totale, non e' poco, ma teniamo conto che parliamo di modelli in partenza leggeri come piume. Alla fine il carico alare sara' pur sempre ridicolo. Non per menare il can per l'aia, ma un modellino un POCO piu' tosto, lo volo "dinamicamente" piu' volentieri ed in certi casi (pendio) ho un'arma piu' efficace. Il Vostro e' un giusto consiglio comunque. Ma sono un testone. Ciao micio e Martini.:wink: |
Citazione:
|
Jettatori! Maledetti! Martini ed il gattuccio nero!:wink: tie'-tie'-tie'. Toglietemi la macumba! La vernice non asciuga! Ho cambiato marca. Con il passare del tempo ed il progresso "finto ecologico" i prodotti per verniciare fanno sempre piu' schifo! 24ore! E la vernice e' fresca! O mio Dio! E chi dorme stanotte? Incubi! Cera su, c'era giù', non verniciare... Troppo pesante.... Porta jella, toglietemi il sortilegio, fatemi trovare domani le ali asciutte (so gia' che e' impossibile....:supercry:) |
Citazione:
Inviato dal mio Galaxy S4 utilizzando Tapatalk |
Ho usato un tipo nuovo, flatting... Ridete ridete... Bene: Dopo due ore come appena data. Dopo 12 ore come appena data. Dopo 24 ore come appena data. VAFFANQLO! |
Citazione:
nn tira, ti tocca ripulire tutto e ricominciare. acetone, diluenti vari,carta e giù prodotto. ecologica un paio di palle!! temperatura e umidità?? |
Haaaaa! Grazie, consolante! Citazione:
Semmai buttero' via un paio d'ali... Se non sbaglio per diverse ragioni anche Te avanzi un paio d'ali?:D Temperatura bassa ed umidita' alta, ma 24ore... Dico, e zero! Neanche il petrolio asciuga peggio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002