BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   building log quark 2mt vtpr (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/303175-building-log-quark-2mt-vtpr.html)

sibilus 06 marzo 14 23:13

3 Allegato/i
sono quasi alla fine! ora sto rivestendo la fusola e e nei giorni scorsi ho fatto la cappottina full carbon .............verniciata lucida trasparente sembra fatta su stampo!
a breve foto del modello montato ormai mancano solo i comandi e il baricentro poi si collauda!!!!!!!!!!! e vai!!!!!:yeah:

criscarbon 07 marzo 14 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da sibilus (Messaggio 4181022)
sono quasi alla fine! ora sto rivestendo la fusola e e nei giorni scorsi ho fatto la cappottina full carbon .............verniciata lucida trasparente sembra fatta su stampo!
a breve foto del modello montato ormai mancano solo i comandi e il baricentro poi si collauda!!!!!!!!!!! e vai!!!!!:yeah:

Davvero molto bella! bravo! B) lavoro pulito e preciso:approved:

sibilus 09 marzo 14 20:41

2 Allegato/i
e dopo la cappottina full carbon anche la fusola e' rivestita !!!:yeah:
ora inizio i cablaggi ,poi baricentro e quindi appena possibile si prova!!!!!B)
due fotine.........


ciauuuu

treno9 10 marzo 14 07:57

e bravo Massy dai che il pendio si sta pulendo

sibilus 31 marzo 14 21:33

3 Allegato/i
E alla fine l' ho finitoooooooo!!! vi piace?
mi manca solo il baricentro finale, perche' con il cg a 75 mm come da disegno devo caricarlo in punta di almeno 250/300 gr!!:wacko:
Beh alla fine in ordine di volo arriverebbe a pesare circa 1400gr pero' se potevo evitarli.......voi che lo avete gia' provato tengo questa misura per il collaudo o posso azzardare un baricentro piu' arretrat giusto per togliere un po' di piombo.aspetto consiglio intanto le ultime foto del Quark finito.


sciauuuuu

lambdafly 31 marzo 14 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da sibilus (Messaggio 4212153)
E alla fine l' ho finitoooooooo!!! vi piace?
mi manca solo il baricentro finale, perche' con il cg a 75 mm come da disegno devo caricarlo in punta di almeno 250/300 gr!!:wacko:
Beh alla fine in ordine di volo arriverebbe a pesare circa 1400gr pero' se potevo evitarli.......voi che lo avete gia' provato tengo questa misura per il collaudo o posso azzardare un baricentro piu' arretrat giusto per togliere un po' di piombo.aspetto consiglio intanto le ultime foto del Quark finito.


sciauuuuu

Molto bello, complimenti!! Non riesci a far avanzare un po' il baricentro spostando la batteria?

treno9 01 aprile 14 08:01

e bravo Massi quindi sabato collaudimo

le batterie adesso le hai :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

sibilus 01 aprile 14 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4212205)
Molto bello, complimenti!! Non riesci a far avanzare un po' il baricentro spostando la batteria?

eh no! sono gia' piu' avanti possibile.....nel vano del muso

sibilus 01 aprile 14 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da treno9 (Messaggio 4212419)
e bravo Massi quindi sabato collaudimo

le batterie adesso le hai :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Si volendo sabato posso collaudarlo ma volevo aspettare il socio Criscarbon cosi' famo un raduno vtpr!:D

FreeFlight69 01 aprile 14 13:44

Il mio ha 250 grammi di piombo nel muso. Uso 4 celle stilo forse con batterie più grandi..... Ho visto che la versione successiva su Island model ha il muso più lungo....

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002