![]() |
Gara open F3F Catria Proviamo a risvegliare un po' l'interesse per la F3F ! Chiacchierando con l'amico Cesare Zanon si è deciso di provare ad organizzare una garetta open di F3F sul Pendio del Monte Catria ( Cagli PU ) per il 17 Settembre 2006 . Unico requisito richiesto è una assicurazione valida , per il resto non ci sono restrizioni : 1) Modello libero ( basta che non abbia il motore ndr ) 2) Regolamento nazionale ( come applicato nel CI 2005 ad esclusione delle caratteristiche dei modelli ) Chiunque abbia un modello da pendio può partecipare . La gara si svolgerà alla condizione di raggiungere un minimo di 15 concorrenti . Potete inviare le iscrizioni a Cesare : cesarezanon@libero.it Ciao a tutti Lorenzo Scrignoli |
ma proprio qualsiasi modello??? Mi preiscrivo....al 90% |
Citazione:
qualsiasi significa : qualunque oggetto volante privo di motore . dal tuttala al tuttafibra di 8 metri e più passando per tutti i polistiroli epp poliuretani ..... che volete . Più open di così ! |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl |
Citazione:
Dove trovo una copia scaricabile del reg. nazionale? |
Citazione:
Ovviamente tutti i punti in merito alle caratteristiche dei modelli sono da ritenersi inapplicabili . http://www.aereomodellismo.org/file_pdf/RSN_04_F3F.pdf |
Citazione:
Io ci sono. Non ho modelli specifici da F3F ma vedrò di fare del mio meglio con quello che passa il convento :wink: . Peppe Panzieri ASW 17 3.80 Ch 83 (40.835) PCM Salam |
Citazione:
a proposito Carlo Poli modelli "surprise" ch 69 35.090 |
Citazione:
Stur..bestia????? :blink: |
Citazione:
altrimenti il falco o il sierra (in arrivo) arthobby...oppure il blade. vedrèmo cosa avrò di integro a settembre :P Settimana scorsa ho aperto in due la fuso del falco. |
Spero di riuscire ad esserci, torno da un viaggio di lavoro il 16... Francesco Grandi freq: 40.665 MHz modello: Mini Ellipse e vecchio F3B (se saranno ancora tra noi :blink:) |
I concorrenti per il momento sono : Francesco Grandi Peppe Panzieri Carlo Poli Cesare Zanon Max Verardi Lorenzo Scrignoli e.... altri in arrivo Dai che a 15 ci arriviamo in fretta ! |
aggiungi: Stefano Russo freq 35.130 modello "COSO-rosso-Lift-Off" |
Citazione:
Peppe Panzieri Carlo Poli Stefano Russo Cesare Zanon Max Verardi Lorenzo Scrignoli siamo 7 .... mancano 8 ! dai che c'è posto ! Aggiungo una scatola nuova del Ready della arc come premio ! |
Citazione:
|
ce n'è sicuramente un altro del nostro club... |
Citazione:
per essere in tema di Romani :-D Porto il sierra con 196Kg di ballast hahahahaha (e porto anche del pecorino per il terzo :-D) Marco |
[quote=descarado73 Porto il sierra con 196Kg di ballast hahahahaha [/quote] mi sa che prima o poi arriva anche a me.... |
Il CATRIA!!!!!!! Ragazzi CHE PENDIO!!!!!!! STUPENDO!! Tutte le volte che vengo in vacanza in estate a Pesaro vado a volare almeno 3-4 volte! |
Se è stato disboscato, vengo anch'io!:rolleyes: |
Citazione:
|
Ce ne sono altri 2: Giuseppe Mencarelli Stefano Camerini Saludos |
Citazione:
Francesco Grandi Peppe Panzieri Carlo Poli Stefano Russo Cesare Zanon Max Verardi Lorenzo Scrignoli Giuseppe Mencarelli Stefano Camerini E siamo 9 .... e altri si stanno aggiungendo .... Attendo ulteriori iscrizioni ! |
sicuramente c'è un certo Filippo di Cesena, ma lui non guarda il forum. Comunque è uno di quelli che facevano le gare in prova unica negli anni scorsi! Poi secondo me ci vengono anche Gnola e Molinari, visto che stanno sempre lì :lol: Gli posso buttare uno squillo io.. Ciao |
Citazione:
Chiama anche Silvano Gnola e Molinari verranno sicuramente . Grazie |
ah no? strano, me l'aveva detto lui.. vabbè :blink: |
Citazione:
in ogni modo l'importante è che ci sia stavolta .... :P |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002