![]() |
Gara open F3F Catria Proviamo a risvegliare un po' l'interesse per la F3F ! Chiacchierando con l'amico Cesare Zanon si è deciso di provare ad organizzare una garetta open di F3F sul Pendio del Monte Catria ( Cagli PU ) per il 17 Settembre 2006 . Unico requisito richiesto è una assicurazione valida , per il resto non ci sono restrizioni : 1) Modello libero ( basta che non abbia il motore ndr ) 2) Regolamento nazionale ( come applicato nel CI 2005 ad esclusione delle caratteristiche dei modelli ) Chiunque abbia un modello da pendio può partecipare . La gara si svolgerà alla condizione di raggiungere un minimo di 15 concorrenti . Potete inviare le iscrizioni a Cesare : cesarezanon@libero.it Ciao a tutti Lorenzo Scrignoli |
ma proprio qualsiasi modello??? Mi preiscrivo....al 90% |
Citazione:
qualsiasi significa : qualunque oggetto volante privo di motore . dal tuttala al tuttafibra di 8 metri e più passando per tutti i polistiroli epp poliuretani ..... che volete . Più open di così ! |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl |
Citazione:
Dove trovo una copia scaricabile del reg. nazionale? |
Citazione:
Ovviamente tutti i punti in merito alle caratteristiche dei modelli sono da ritenersi inapplicabili . http://www.aereomodellismo.org/file_pdf/RSN_04_F3F.pdf |
Citazione:
Io ci sono. Non ho modelli specifici da F3F ma vedrò di fare del mio meglio con quello che passa il convento :wink: . Peppe Panzieri ASW 17 3.80 Ch 83 (40.835) PCM Salam |
Citazione:
a proposito Carlo Poli modelli "surprise" ch 69 35.090 |
Citazione:
Stur..bestia????? :blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002