BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Pajata ? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/299147-pajata.html)

Ehstìkatzi 29 settembre 13 21:58

Pajata ?
 
Gli stranieri apprezzano le cose buone del nostro modo di mangiare e ne imparano i nomi, peccato che li usino per battezzare i loro modelli.
Così, dopo il Cappuccino e l'Espresso che compaiono nel catalogo di Valenta, in quello di Schmierer fanno bella mostra il Prosecco ed il Carbonara.
Sono in attesa di vedere, con una certa preoccupazione, come sarà il Pajata.:P

Kat Sitwoy 29 settembre 13 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3962747)
Gli stranieri apprezzano le cose buone del nostro modo di mangiare e ne imparano i nomi, peccato che li usino per battezzare i loro modelli.
Così, dopo il Cappuccino e l'Espresso che compaiono nel catalogo di Valenta, in quello di Schmierer fanno bella mostra il Prosecco ed il Carbonara.
Sono in attesa di vedere, con una certa preoccupazione, come sarà il Pajata.:P

Per un modello da pendio mi sentirei di consigliare caldamente Cassöla e Peperonata. Sono entrambi nomi benaugurali per modelli che, in caso di "buco", tornano sempre su.

ranox 29 settembre 13 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 3962752)
Per un modello da pendio mi sentirei di consigliare caldamente Cassöla e Peperonata. Sono entrambi nomi benaugurali per modelli che, in caso di "buco", tornano sempre su.


:icon_rofl:icon_rofl

Robbè

Per il resto: il nome, e solo quello, è l' unico made in italy rimasto, dovremmo ringraziarli :wacko:

staudacher300 30 settembre 13 10:29

Mah, io dico che se il prossimo lo chiamano "Mona" ne vendono molti di più.:rolleyes:
Spedito con pacco anonimo si intende.^_^
Al maschile non attacca.:D


riktor 30 settembre 13 10:50

Non me pare che i nostri( miei) siano migliori : Bazinga, zocc'ala o.o

porcu69 30 settembre 13 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 3963674)
Non me pare che i nostri( miei) siano migliori : Bazinga, zocc'ala o.o

no, i tuoi sono originali nel nome e spesso nel contenuto.
i crukki invece......nn scorderò mai quando alla fine di un lauto pranzo alla spoletina (strangozzi, tartufo, sarsicce, piccione ripieno, sagrantino ecc...) chiesero insistentemente il "kappuzzino".
momenti vomito.

Kat Sitwoy 30 settembre 13 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 3963647)
Mah, io dico che se il prossimo lo chiamano "Mona" ne vendono molti di più.:rolleyes:
Spedito con pacco anonimo si intende.^_^
Al maschile non attacca.:D



nicthepic 30 settembre 13 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 3962752)
Per un modello da pendio mi sentirei di consigliare caldamente Cassöla e Peperonata. Sono entrambi nomi benaugurali per modelli che, in caso di "buco", tornano sempre su.

omadonna....:lol::lol:

Kat Sitwoy 30 settembre 13 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 3963988)
omadonna....:lol::lol:

Ora che ci penso, anche Bagna Cauda. Un nome, una garanzia!

Pampa 30 settembre 13 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 3963962)
no, i tuoi sono originali nel nome e spesso nel contenuto.
i crukki invece......nn scorderò mai quando alla fine di un lauto pranzo alla spoletina (strangozzi, tartufo, sarsicce, piccione ripieno, sagrantino ecc...) chiesero insistentemente il "kappuzzino".
momenti vomito.

Perché non li hai visti, come li ho visti io quest'estate, pasteggiare con il cappuccino...
Per la precisione pranzo di pesce:
Antipasto misto di mare,
Lasagna al pesto ai frutti di mare,
Grigliata mista di pesce,
Frittura
Il tutto innaffiato da una serie di cappuccini.
Mio figlio piccolo (nove anni) avrebbe voluto gridargli "MA CHE AVETE NEL CERVELLO?".
:blink::D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002