![]() |
Citazione:
|
Ok grazie delle dritte, oggi pomeriggio provo un collaudo e ti farò sapere! Pensavo di attivare su uno switch la miscelazione aileron-rudder, Mi consigli di metterla su uno switch a 3 posizioni, con 0% e altre due incrementali o in pianura potrei farne meno? Grazie. |
Citazione:
|
Differenziale alettoni? Puoi spiegarmelo x favore? |
Citazione:
|
Capito il concetto, che non conoscevo! Più tardi verifico questa cosa dal menu dell Aurora e cn un calibro voglio vedere le escursioni. Principalmente seguo il mondo elicotteri, ma l arcus mi piace per il volo tranquillo e silenzioso, rilassa. Ne avevo acquistato uno di seconda mano da un amico, dopo un crash ho ricomprato un kit nudo senza elettroniche da jonathan e ora dovrei tirarlo su!:) |
sapete dove trovarne uno nuovo? sono mesi che lo cerco ma non l'ho più trovato.. |
Jonathan vende solo il combo ora, il kit era uscito due giorni e l ho preso. Si trova qualcosa sulla baya. Oppure in germania, ma ti consiglio la versione sport che è mogliorata. |
Citazione:
mi serve questa versione.. perchè (proprio sulla baia) ho acquistato in germania un kit al prezzo di circa 48.. e mi è arrivata solo la fusoliera.. nella descrizione era scritto, ma la foto era di un modello completo... tacci loro.. quindi ora ho una preziosissima fusoliera nuova del modello calssico da 1,8m.. e quello mi serve.. lo sport è gigantesco... io rivoglio il piccolo!:supercry: |
Io ho una coppia di ali, con due servi turnigy 9g installati se vuoi?! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026