![]() |
Aileron Brake 14MM DI AILERON BRAKE su un aliante hotliner da 1.7 m mh30 possono andare bene oppure sono troppo pochi? |
Forse pure troppi.... Tieni conto che quando hai gli alettoni tutti su perdi autorità sul comando.... Va' provato ;) |
:wink: grazie |
Citazione:
Peso del modello spazio disponibile per l' atterraggio. Pollici. poi in generale si cerca di alzarli il più possibile, fino a che il modello rimanga controllabile con il comando "alettoni" sull' asse di rollio, in ogni caso spero si tratti di un comando proporzionale e non sotto interuttore. Alzarli il più possibile non è sbagliato, puoi sempre modulare la loro efficienza all' occorrenza o rivedere l' escursione dopo i primi voli. In ogni caso 14mm mi sembran pochini per pendii con spazio solo per "appontaggi", specie se è un hotliner tutto compositi/pesantuccio.. ;) Robbè |
Citazione:
E' un hotliner con outrunner esterno elica piccola tipo 7x8" e 2kw siamo a circa 1,5kG in odv https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...18085858_n.jpg |
Citazione:
tanto con quell'elica un'atterraggio si ed uno no, atterrando di pancia arerai il terreno! piuttosto procurati una bella scorta di eliche!:fiu::fiu: Però posso essere spudoratamente sincero? Con quel motore fuori dalla fusoliera, nu ze pò guardà! ma se ci stava di diametro, perchè hai preferito quell'accrocchio? |
E dire che credevo di riuscire a fare i modelli più appezzottati del forum in assoluto. In realtà c'è sempre qualcuno che ti fa le scarpe :lol::lol::lol::lol::lol: @ Magrinsi: ovviamente scherzo, anche io metto dei motori osceni dappertutto, per la gioia dei perfezionisti. L'importante è che piacciano a noi :wink: |
Citazione:
vedendo il motore: prevedo tante fusoliere aperte come cozze, comincia ad ordinarne un "tot" :icon_rofl:icon_rofl Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
come è andata poi al Vettore? io dovrei star sparso tra salviano e vettore fino a fine mese.. Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002