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Preferisco la molla...:blink: |
Citazione:
domanda: l'hai provato? |
Io li ho provati entrambi, non c'è storia il multilock è 1000 volte più comodo. Per quello che ho potuto vedere, compresi atterraggi meglio detti apinnaggi non si apre facilmente, anzi non si apre affatto. Nella confezione è incluso (per tale scopo) un cuneo in plastica rossa, per staccare le ali dalle fusoliere a fine giornata, senza mettersi a tirare la semiala a mo' di tiro alla fune. Anche l'installazione è abbastanza semplice, basta seguire la istruzioni ed usare un po' di epossidica con addensante. |
@ nikki: benissimo per l'esperienza positiva del multilock....per addensante cosa intendi ?? tipo epossidica mescolata con fibra di vetro tagliuzzata ?. Grazie per le info e cordiali saluti. |
Citazione:
-Microballs (così così) -Aerosill (miglior cosa per riempire senza alterare le caratteristiche meccaniche della resina) -scagliette di cotone (inutile per questa applicazione) Ti dico solo che il multilock e DB-9 li uso tranquillamente senza patemi su un asw20 tutto fibra da 4,2m e le semiali si staccano solo se uso il cuneo o prendo qualche colpo in atterraggio, con il massimo beneficio per le ali e per la fusoliera... La praticità non ha paragoni! monti la baio e la spinetta di allineamento, infili le ali per metà, connetti il il DB-9 e clack fai scattare la semiala sul karman, se proprio vuoi metti un pezzo di nastro, ma anche no... Ovviamente il DB-9, per evitare possibili contatti in volo è fisso da un solo lato (tipo presa a muro) e dall'altro è mobile (tipo spina elettrica). |
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