![]() |
Citazione:
|
Scaldato... scaldato tanto... ma... niente: non si allenta nulla e niente aumenta l'escursione. Forse la soluzione è davvero tagliare e incernierare di nuovo... Però... che OO: per quanto costa, st'Alpina, ci sono diverse cosette che potevano essere fatte meglio (o semplicemente "fatte") in produzione... Vabbe'... |
Citazione:
E ti dirò che la stessa cosa che hai detto tu l'ho già sentito almeno da un'altra persona:fiu::fiu: |
non è che altre ditte un tre metri te lo regalino, un Topmodel costa sui 390 euro e se permettete, non ci sono paragoni sulla tecnologia impiegata e penso anche sul volo e comunque anche li ho dovuto lavorare per sistemare magagne varie. se si vogliono modelli perfetti bisogna farseli da se medesimi, poi voglio andare a vedere....comunque A F@bio è rimasto sul gozzo il Flamingo e lo sa solo lui il perchè, io lo ritengo un buon modello alla pari dei fratelli maggiori, non capisco l'accanimento :) tornando all'Alpina ed i suoi problemi, ci sono problemini da sistemare, il modello non te lo regalano, ma una volta messo a punto.........è una goduria. se si vuole di meglio bisogna rivolgersi ai tuttofibra, altri mezzi con altri prezzi |
Che a F@bio non vada a genio il flamingo, non è un segreto (vi sono almeno 1000 tracce sparse sul forum, della notizia). :) Come alternative magati sullo stesso prezzo ma più "precise e rifinite" alla nascita, forse gli xmodel offrono di più? Mai avuto uno ma...parlano tutti di ottimi prodotti e...guardando i prezzi... Il costo di 580 euro attuali per l'alpina 3001 arf, non sembra più economico di quelli. Solo ipotesi (non ho mai avuto un xmodel). Boh?! |
Citazione:
come da listino avuto su al Pordoi quest'anno gli xmodels sono ottimi modelli, a quel prezzo ti viene quasi un blade xl, ma sono modelli differenti |
Se l'arf costa 499...ha ragione F@bio: erano davvero troppo costosi per quello che valevano e la tangent li ha abbassati quasi del 20%... 6/7 mesi fa costava 580 "prezzo finito/massimo sconto" in negozio. 499 di listino significa 480 almeno prezzo finito e siamo quindi al 20% in meno. Con sommo rodimento di chiulo del sottoscritto per questo nuovo "prezzo outlet". :angry: |
Citazione:
Ihre bestellten Produkte nochmals zur Kontrolle: Stk. Produkt Artikel Nr. Einzelpreis Preis 1 x ALPINA 3001 CHAMP ELEKTRO-ARC Lieferzeit: 3-4 Tage 41950 267,70 EUR 267,70 EUR trovi un modello equivalente a quel prezzo? :rolleyes: |
Te l'hanno regalato. Ma è un'eccezione credo limitata ad un lasso di tempo ridottissimo. Da quando un anno fa lo cercavo io, il prezzo più basso era per l'arf 519 euro...l'arc circa 130 euro in meno... Boh?! Mistero! La buona notizia (per gli altri,non per me) è che costa di nuovo meno del picco... :) |
Signori -Un multilock sul karman incollato troppo in fuori e che devi fresarlo per rimetterlo su nuovo; -Un cavo che ti passa dentro la semiala che per qualche motivo si è incollato dentro e lo devi strappare e rimettere nuovo perchè corto; -La termoretraibile talmente ciucciata che sul BE e sul BU in vari punti si vede il legno sotto; -Le spinette dei pianetti talmente dure da inserire che devi tirarle di cartavetro per farle entrare senza piegarle; -I fori sulla deriva per il passaggio delle bussole per i panetti forati storte da riallineare. Bhe questi sono dati di fatto e potrebbero restare sul gozzo a molti e lascio perdere il discorso volo che non è questa la sede. Se poi vogliamo parlare dei Top Model, ne ho assemblato uno da pochissimo, non sono perfetti neppure loro, ma quanto meno lo so prima ancora di aprire la scatola, da un Tangent invece non me lo aspetto visto che fino a ieri costavano un buon 30% più di tutti gli altri di pari tecnologia costruttiva. E con questo spero di avere chiuso definitivamente il capitolo Flamingo Per inciso, non lo considero un modello pessimo, affatto, solo che 1 speravo di più in termini prestazionali, 2 non valeva quel che costava. Punto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002