![]() |
Io metto la molla da quano ho perso il controllo del modello perchè la ricevente è bruciata in volo, quella volta ho avuto davvero fortuna........ Ciao Simone |
[quote=moonwalkerfj]Io metto la molla da quano ho perso il controllo del modello perchè la ricevente è bruciata in volo, quella volta ho avuto davvero fortuna........ Ciao non condivido neanche la molla sul cabra , potrebbe funzionare solo su modelli piccoli ,ma con lo sforzo dlla molla potresti bruciare il servo..... o saricare prima le batterie....... la molla va bene sul gas del motore in caso di rottura servo o leverismo il motre resta al minimo.... |
Ovetto - Perdita batterie in volo Per coloro che si perdono la batteria in volo(non che io sia esente:rolleyes: ), consiglio di avvolgere il pacco con una fettuccia rossa di circa 1mt. In questo modo è più visibile sia durante la caduta, che quando la cercate sul campo!B) |
Citazione:
|
Citazione:
|
si potrebbe pensare ad un dispositivo tipo l'"antitermica" dei volo libero. Però serve un baricentro arretrato e comunque bisogna un po' "pasticciare" in coda. Comunque facendo attenzione e usado materiale di qualità almeno decente si riducono i rischi di molto e non è più necessario farsi troppo pippe mentali ^_^ |
http://www.hirado.hu/cikk.php?id=116485 Piu che sicurezza questa è salvaguardia del modello. Penso che ci sia poco da fare tra fail safe molle etc etc il sistema per quanto sofisticato rimane sempre fallace (pochi giorni fa a Budapest 2 persone uccise in una manifestazione da un aeromodello ) Io direi che sicuro è volare in posti lontani da persone il modello si ricompra dai. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it