BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Video dal pendio.........e niente altro (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/256078-video-dal-pendio-e-niente-altro.html)

ranox 01 aprile 13 21:08

Per chi se lo fosse perso.. Annata 2012 :)

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3718869)
Resta in tema per favore :fiu:

Video tại vimeo.com - Đăng tại www.KyXaoViet.Com

:P

Robbè

Wilhelmson 01 aprile 13 23:06

i modesti video di modellismo che ho fatto son visti di più all'estero che in italia, ho chiesto a uno che di inglese ne sa e mi ha detto che non è scorretto scritto così, è un titolo telegrafico. potevo scrivere vintage meeting of the fortress ma il significato è uguale.

dimo16v2 02 aprile 13 00:15

davvero un luogo stupendo
quando si terra questo bellissimo evento ???
se riesco vengo anche io.
avvisatemi
ciao

Manubrio 03 aprile 13 01:14

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3718566)
1) Cominci alla grande ...modelli d'epoca.........ma cadi subito con.....vintage meeting....e finisci peggio, se possibile.......fortress vintage meeting.:(
2) com'è che nessuno mi ha mai portato in quel paradiso ? :blink:
3) Gussalapitaaaaaaaaaaaaa :icon_poke:mumble::evil::axe:

non metto lingua

Ehstìkatzi 04 aprile 13 10:08

La Nuova Zelanda

...prima o poi vengo a fare un giro.:P

FRA73 12 aprile 13 17:48

voletto sul mare

1 Allegato/i
era tanto che dicevo di lanciarci giu qualcosa...è il posto dove di solito vado al mare, sul Conero...scusate la qualità ero da solo....e poi non rende la bellezza del paesaggio!!

saluti

Francesco

Ehstìkatzi 12 aprile 13 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da FRA73 (Messaggio 3736947)
era tanto che dicevo di lanciarci giu qualcosa...è il posto dove di solito vado al mare, sul Conero...scusate la qualità ero da solo....e poi non rende la bellezza del paesaggio!!

saluti

Francesco

Giancarlo Verlato mi ha detto già diverse volte di aver volato al Conero dove si ferma spesso col camper.
Bisognerà farci un giro con qualche PSS quando c'è vento da Est.......Graecalis ? :rolleyes:

FRA73 12 aprile 13 18:36

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3737006)
Giancarlo Verlato mi ha detto già diverse volte di aver volato al Conero dove si ferma spesso col camper.
Bisognerà farci un giro con qualche PSS quando c'è vento da Est.......Graecalis ? :rolleyes:

è gia devo riprovarci con qualcosa di più serio...oggi avevo un bird of time che ho motorizzato, ma quando tira, li tira veramente quindi ci si può volare con tutto..

marco57 17 aprile 13 10:44

Monte Fasce (Ge) - vento debole da S - KeyCam HD

Easy Glider al Monte Fasce on Vimeo

GentlemanRider 02 giugno 13 14:35

Da non crederci. Un croccantino, non un gommolo?!? :wacko:

FRA73 02 giugno 13 21:00

voletto sopra casa

YouTube

ziobaba 04 giugno 13 12:03

Il Fouga di Luca a Bielmonte - 2 giugno 2013

ziobaba 06 giugno 13 15:01

sabato 1/6 al Pian delle Nere (TO)

Lefishray e Weasel

FRA73 06 giugno 13 18:11

Pinna retrattile

Ho rifatto in modo più preciso la pinna che avevo sul Ventus, ora va molto meglio.
Il pendio è sempre quello di casa, lato Nord..

Saluti

Francesco

Pinna retrattile 1 Polverigi (AN) Pendio Nord - YouTube

Pinna retrattile 2 Polverigi (AN) Pendio Nord - YouTube

giuse1966 17 giugno 13 20:07

Mottarone

Tranquillo volo in termica con Valenta Thermik XXl 5mt, pochi minuti dopo un aquazzone ha chiuso i voli, come spesso è accaduto in questa strana primavera/estate.

Valenta Thermik XXl Mottarone - YouTube

Wilhelmson 22 giugno 13 16:23

..e dopo mesi di costruzione ecco la seconda parte del video che postai tempo fa. Qui si vede la fase di fibratura, applicazione del fondo, vernice e termoretraibile sulle ali, nonché ovviamente il lancio in pendio

carcan 22 giugno 13 16:33

Sei un grande !!!! Tutto stupendo !!

nito55 22 giugno 13 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da Wilhelmson (Messaggio 3836488)
..e dopo mesi di costruzione ecco la seconda parte del video che postai tempo fa. Qui si vede la fase di fibratura, applicazione del fondo, vernice e termoretraibile sulle ali, nonché ovviamente il lancio in pendio

Complimenti, video molto emozionante e coinvolgente, modello eccellente.:clap::clap:
Valerio

marco57 22 giugno 13 22:18

Beh, il pendio non è troppo pendio .... il modello non è proprio un aliante .... il pilota non è proprio un pilota!:D

Zagi su Sori!

https://vimeo.com/68904396

pierrecruset 23 giugno 13 21:14

Aves piccolo tuttala progettato per essere un incrocio di prestazioni tra Alula e Weasel, tanto che i miei amici lo chiamano Welula :lol:. Direi che per 258 gr. si difende bene....

Aves - YouTube

ranox 23 giugno 13 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da pierrecruset (Messaggio 3837522)
Aves piccolo tuttala progettato per essere un incrocio di prestazioni tra Alula e Weasel, tanto che i miei amici lo chiamano Welula :lol:. Direi che per 258 gr. si difende bene....

Aves - YouTube

si vede questo:

Questo video include contenuti di Be Yourself Catalogue BV, SACEM, BMG_Rights_Management e EMI che sono stati bloccati nel tuo Paese da uno dei due o da tutti e due per motivi di copyright.

Robbè

pierrecruset 23 giugno 13 22:50

Grazie ora lo cambio, ne metto talmente tanti di video sul tubo che mi son dimenticato che non si possono mettere tutte le musiche sotto.
Scusate

pierrecruset 23 giugno 13 23:15

Adesso dovrebbe fungere.....

Aves - YouTube

THOMAS A. 24 giugno 13 17:52

Handstart mit Arcus, Spannweite 6.66m - YouTube

Un video fresco dalla svissera....veramente bello il panorama,il volo non è un granche',un po' monotono con quegli otto ripetitivi a destra e a sinistra......e il lancio nulla di particolare...basta buttarlo giu':D

Ciao Thomas

walter pozzecco 24 giugno 13 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da THOMAS A. (Messaggio 3838582)
Handstart mit Arcus, Spannweite 6.66m - YouTube

Un video fresco dalla svissera....veramente bello il panorama,il volo non è un granche',un po' monotono con quegli otto ripetitivi a destra e a sinistra......e il lancio nulla di particolare...basta buttarlo giu':D

Ciao Thomas

Sara' monotono, ma buttare giu' nel vuoto in quel modo ci vuole fegato anche perché ci sono in ballo 5000 euro + elettronica! ciao Walter

CUDICIO 24 giugno 13 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da walter pozzecco (Messaggio 3838825)
Sara' monotono, ma buttare giu' nel vuoto in quel modo ci vuole fegato anche perché ci sono in ballo 5000 euro + elettronica! ciao Walter

Ciao Walter,

ma quando vedo volare te pur essendo il panorama del nostro pendio non paragonabile è tutta un'altra musica decisamente più bella.

Roberto

walter pozzecco 25 giugno 13 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da CUDICIO (Messaggio 3838888)
Ciao Walter,

ma quando vedo volare te pur essendo il panorama del nostro pendio non paragonabile è tutta un'altra musica decisamente più bella.

Roberto

Grazie Rob! Troppo buono , io intendevo altro. Ciao Walter

Wilhelmson 28 giugno 13 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da carcan (Messaggio 3836501)
Sei un grande !!!! Tutto stupendo !!

Citazione:

Originalmente inviato da nito55 (Messaggio 3836546)
Complimenti, video molto emozionante e coinvolgente, modello eccellente.:clap::clap:
Valerio

Grazie mille! :D

enryaltoe 01 luglio 13 19:06

Malghe Cor. 30 giugno '13 - YouTube

nevada68 03 luglio 13 00:02

Oggi collaudo del DG500Elano di Franco ....

Collaudo DG500Elan - YouTube

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002