![]() |
Per chi se lo fosse perso.. Annata 2012 :) Citazione:
:P Robbè | ||||||
i modesti video di modellismo che ho fatto son visti di più all'estero che in italia, ho chiesto a uno che di inglese ne sa e mi ha detto che non è scorretto scritto così, è un titolo telegrafico. potevo scrivere vintage meeting of the fortress ma il significato è uguale. |
davvero un luogo stupendo quando si terra questo bellissimo evento ??? se riesco vengo anche io. avvisatemi ciao |
Citazione:
|
La Nuova Zelanda |
voletto sul mare 1 Allegato/i era tanto che dicevo di lanciarci giu qualcosa...è il posto dove di solito vado al mare, sul Conero...scusate la qualità ero da solo....e poi non rende la bellezza del paesaggio!! saluti Francesco |
Citazione:
Bisognerà farci un giro con qualche PSS quando c'è vento da Est.......Graecalis ? :rolleyes: |
Citazione:
|
|
Da non crederci. Un croccantino, non un gommolo?!? :wacko: |
voletto sopra casa |
|
|
Pinna retrattile Ho rifatto in modo più preciso la pinna che avevo sul Ventus, ora va molto meglio. Il pendio è sempre quello di casa, lato Nord.. Saluti Francesco Pinna retrattile 1 Polverigi (AN) Pendio Nord - YouTube Pinna retrattile 2 Polverigi (AN) Pendio Nord - YouTube |
Mottarone Tranquillo volo in termica con Valenta Thermik XXl 5mt, pochi minuti dopo un aquazzone ha chiuso i voli, come spesso è accaduto in questa strana primavera/estate. Valenta Thermik XXl Mottarone - YouTube |
..e dopo mesi di costruzione ecco la seconda parte del video che postai tempo fa. Qui si vede la fase di fibratura, applicazione del fondo, vernice e termoretraibile sulle ali, nonché ovviamente il lancio in pendio
| |||||
Sei un grande !!!! Tutto stupendo !! |
Citazione:
Complimenti, video molto emozionante e coinvolgente, modello eccellente.:clap::clap: Valerio | ||||||
Beh, il pendio non è troppo pendio .... il modello non è proprio un aliante .... il pilota non è proprio un pilota!:D Zagi su Sori! https://vimeo.com/68904396 |
Aves piccolo tuttala progettato per essere un incrocio di prestazioni tra Alula e Weasel, tanto che i miei amici lo chiamano Welula :lol:. Direi che per 258 gr. si difende bene.... Aves - YouTube |
Citazione:
Questo video include contenuti di Be Yourself Catalogue BV, SACEM, BMG_Rights_Management e EMI che sono stati bloccati nel tuo Paese da uno dei due o da tutti e due per motivi di copyright. Robbè |
Grazie ora lo cambio, ne metto talmente tanti di video sul tubo che mi son dimenticato che non si possono mettere tutte le musiche sotto. Scusate |
|
Handstart mit Arcus, Spannweite 6.66m - YouTube Un video fresco dalla svissera....veramente bello il panorama,il volo non è un granche',un po' monotono con quegli otto ripetitivi a destra e a sinistra......e il lancio nulla di particolare...basta buttarlo giu':D Ciao Thomas |
Citazione:
|
Citazione:
ma quando vedo volare te pur essendo il panorama del nostro pendio non paragonabile è tutta un'altra musica decisamente più bella. Roberto |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002