![]() |
Fox Salve ragazzi chi mi sa dire dove posso trovare il Fox Fly Fly in vendita in italia...? grazie |
Citazione:
|
Sembra che il fox migliore sia quello della windrider |
Citazione:
fra i modelli in fibra e balsa i migliori (dico migliori al plurale perchè ne stanno di 3 dimensioni) sono quelli di cuccolo |
Senza voler togliere nulla al sig. Cuccolo, che esperienze hai a riguardo? Leggo nella tua affermazione le stesse sicurezze di chi dice che il fox hype è un ottimo modello....... |
Sono quasi 3 anni che ho un fox da 2 metri di cuccolo... in effetti sono indeciso de venderlo o farlo.. il fatto è che per farlo devi pensare che Piero ti fornisce una fusola (da rifinire) delle ali da rinforzare o migliorare... ergo devi uscire dalla mentalità arf, ed entrare in quella di un semi-kit, per esempio, il piano di quota è un blocco di balsa da 6 da sagomare , io lo rifarei con la tagliaali profilo naca009 e rivestito in obeche da 6 con longheroncino in ajus. Per ora sta nella scatola a marcire.. poi vedremo... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ci sono decine di produttori che riproducono il fox in varie scale, e dire che i migliori sono quelli di cuccolo mi sembra un grosso azzardo. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002