BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   radio??? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/219411-radio.html)

LONGFLYER 04 agosto 11 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2710353)
Io però mi riferivo alla Royal Pro che sicuramente presenta un software più avanzato e cmq., a mio avviso, credo che se Multiplex non avesse creduto di aver fatto qualcosa di altrettanto valido (o anche meglio) con i suoi attuali prodotti non avrebbe certo messo fuori produzione i precedenti prodotti ...

Penso che Multiplex abbia una marcia in più per chi davvero neofita giacchè presenta ottima documentazione (anche online ed in italiano Multiplex Modellsport GmbH), a cui aggiungere modernità di prodotto, ottima espandibilità, affidabilità riconosciuta, ottimo software ed ottima fisionomia giacchè pilotabile sia a pollici che a pulpito.

Qui una prova delle tante per la sua Royal Pro 9 ch. ... RoyalPro 9 Vario-set M-LINK 204GHz - Toflyrc

So di qualcuno, come scrivevo, che ha trovato in fiera una Royal Evo nuova per 100€ ed aggiornata in germania a 2.4Ghz ed alla versione PRO per altre 100€ ... :)

... :)

GentlemanRider 04 agosto 11 17:04

Io ho una futaba T7C che inizia a starmi stretta, se non altro perchè ho finito le memorie... :blink:

Restando in casa Futaba senza spendere un'occhio, mi incuriosisce la T8FG. Qualcuno la usa con gli alianti?

Per me è un mondo abbastanza nuovo e non so bene quali siano le caratteristiche importanti da cercare in una radio... :unsure:

LONGFLYER 04 agosto 11 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da GentlemanRider (Messaggio 2710440)
Io ho una futaba T7C che inizia a starmi stretta, se non altro perchè ho finito le memorie... :blink:

Restando in casa Futaba senza spendere un'occhio, mi incuriosisce la T8FG. Qualcuno la usa con gli alianti?

Per me è un mondo abbastanza nuovo e non so bene quali siano le caratteristiche importanti da cercare in una radio... :unsure:

Se piloti con la T7C con la T8FG Ti si aprirà tutto un'altro mondo, tanto che dovrai quasi imparare di nuovo a programmare una radio!

La T8FG va bene anche per alianti anche se più su vai di modello radio è meglio è ancora, come però anche i prezzi ma ora con Futaba in odor Telemetria è bene non fare forti investimenti ed anche perchè, forse, sottolineando il forse, la T8FG giacchè la più recente radio Futaba (che peraltro non presenta modulo Tx intercambiabile) pare essere strutturalmente bidirezionale e, quindi, una specifica nuova versione software (scaricabile liberamente da casa) potrebbe rendere la T8FG anche bidirezionale ed a costo 0, diversamente dalle radio di più alta fascia giacchè meno recenti ... vedremo! :uhm:

Nextone 04 agosto 11 17:21

ho visto che nessuno ha preso in esame l'aurora9, che è un ottimo prodotto, con accessori e funzionalità che spesso marche blasonate si sognano.

LONGFLYER 04 agosto 11 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da Nextone (Messaggio 2710466)
ho visto che nessuno ha preso in esame l'aurora9, che è un ottimo prodotto, con accessori e funzionalità che spesso marche blasonate si sognano.

Ottimo prodotto complessivo e relazionato alla fascia di costo di appartenenza ma qui si discute di una fascia superiore di prestazioni globali e quindi anche di software e per giunta di pilotaggio di alianti (programmazione dalle esigenze fini ma molto fini ...) ...

gaffino 04 agosto 11 17:25

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2710313)
Quelle che ti sono state indicate ti permettono di fare tutto quello di cui hai bisogno.

e io apprezzo tutti i vostri consigli e vi ringrazio siete sempre disponibili e piano piano mi fate crescere .....:D

dtruffo 04 agosto 11 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2710473)
Ottimo prodotto complessivo e relazionato alla fascia di costo di appartenenza ma qui si discute di una fascia superiore di prestazioni globali e quindi anche di software e per giunta di pilotaggio di alianti (programmazione dalle esigenze fini ma molto fini ...) ...

e' una lotta inutile... A9 e DX8 sono il meglio in assoluto.... lascia stare:icon_rofl

gaffino 04 agosto 11 17:30

Ditemi l'mx22 ???? Che ne Dite??? ho un amico che me la darebbe a un prezzo onesto....

Cesare de Robertis 04 agosto 11 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da gaffino (Messaggio 2710485)
Ditemi l'mx22 ???? Che ne Dite??? ho un amico che me la darebbe a un prezzo onesto....

2.4? Se è IFS lascia perdere.:wacko:

-----------------------

LONGFLYER 04 agosto 11 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2710475)
e' una lotta inutile... A9 e DX8 sono il meglio in assoluto.... lascia stare:icon_rofl

Immagino ... specie poi la DX8 ... con la A9 qualcosina almeno si riesce a fare in ambito alianti ... :)

ps. Ora però uscira la nuova DX10 ed allora sarà tutta un'altra storia ... :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002