BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   phoenix 2000, evo ecc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/213603-phoenix-2000-evo-ecc.html)

lambdafly 10 aprile 14 09:44

Anche in pendio non dovrebbe comportarsi malaccio, almeno a giudicare da questo video:

h4mst3r 10 aprile 14 10:00

Proprio i video di speedster den han convinto il mio amico... Sembra una bella bestiola tuttofare!

h4mst3r 10 aprile 14 17:33

provato oggi in condizione mooolto scarsa... senza flap ( per ora ) il modello è molto carino! sta su bene anche con poco e appena affondi fischia che è un piacere... l'unica cosa probabilmente come suggeritomi da controllare il diedro longitudinale perchè per andare "piatto" si è dovuto trimmare tutto a cabrare!

con i flap e dei giusti mix puo' diventare una bella macchinetta acro! :lol: appena riesco lo rubo due minuti al mio amico con condizioni toste! :D

The Condor 10 aprile 14 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da h4mst3r (Messaggio 4224389)
provato oggi in condizione mooolto scarsa... senza flap ( per ora ) il modello è molto carino! sta su bene anche con poco e appena affondi fischia che è un piacere... l'unica cosa probabilmente come suggeritomi da controllare il diedro longitudinale perchè per andare "piatto" si è dovuto trimmare tutto a cabrare!

con i flap e dei giusti mix puo' diventare una bella macchinetta acro! :lol: appena riesco lo rubo due minuti al mio amico con condizioni toste! :D

Se hai la versione con i servi preinstallati controlla se i servi degli alettoni hanno la vite, nel mio oggi mentre facevo la modifica per abilitare i flap mi sono accorto che mancavano ...

The Condor 12 aprile 14 20:08

Secondo volo

Abilitati i flap ed impostate le fasi

lambdafly 12 aprile 14 20:28

Bello volare in riva al mare. E bellissimo il mare d'inverno (anche se siamo a primavera).

Paolino_v911 09 maggio 14 23:42

info

Ciao a tutti
Immagino che la maggior parte dei possessori del phoenix 2000 lo abbiano preso da hk ma in questo periodo ho visto che è out of stock,mediamente quanto tempo impiega a tornare disponibile?
grazie
Paolo

SupeRFayaN 10 maggio 14 00:08

Io non mi son fidato di prenderlo da hk e lho preso dalla Germania.. O cmq EU warehouse.. Arriva in 3 gg tutto perfetto e non prendi dogana

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Paolino_v911 10 maggio 14 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da SupeRFayaN (Messaggio 4258806)
Io non mi son fidato di prenderlo da hk e lho preso dalla Germania.. O cmq EU warehouse.. Arriva in 3 gg tutto perfetto e non prendi dogana

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Intendi questo? Phoenix 2000 EPO Composite R/C Glider (Plug & Fly) (EU warehouse)

In Germania di che rivenditore ti riferivi?

Paolino_v911 10 maggio 14 07:36

info

Dimenticavo io ho una dx6i con la sua Rx Ar 610 però lo già montata su un elicottero, senza dover usare un Rx per due modelli posso prendere questa per il Phoenix.
OrangeRx R620 Spektrum/JR DSM2 Compatible Full Range 6Ch 2.4Ghz Receiver w/Failsafe (EU Warehouse)

Come lipo ho le 2200 mha, in alternativa posso prendere queste?
Turnigy 1500mAh 3S 20C Lipo Pack (EU Warehouse)

ps. se riesco a farci stare le 2200 meglo
Ciao buona giornata
paolo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026