![]() |
Citazione:
Per liberarsi le ore "buone" al Volo, basta fare la tata la mattina, eventualmente la sera prima..., così moglie e creatura sono accontentati entrambi, e se ppò annà a volàaa! B) Antonio. |
Citazione:
Complimenti Skizzo....... CI PIACE....ahahahaha |
stasera passo a trovarti? |
OTTIMO LAVORO....:wink: |
Citazione:
@tutti Grazie! postero' altre foto man mano che la lavorazione prosegue, ho intenzione di arrivare alla fine della verniciatura con il buildlog |
c'è qualche aggiornamento? B) |
nulla di rilevante.... stuccato il longherone con resina e microballon, applicato peelply e strappato via il giorno dopo.. La stuccatura del bordo d'uscita ha portato a un lieve rialzamento del bu (sembra un autostabile) , cosa che stà in fase di correzione, questa cosa mi ha seccato moltissimo, ma non dovrebbe causare problemi una volta limitata la problematica e unita la pelle inferiore, per ora sta sottoi pesi e migliora. Tagliato il pezzettino di calza/ unidirezionale con il dremel (ora si vede il quadratino) dove andrà messo il tubetto di ottone da 13 portabaio Tagliato il solco dove correranno i sia fili dei servi che quelli dei freni. Preparato l'alloggiamento dei freni e verificato che non sforano (in effetti li ho dovuti spostare verso da radice di 2 cm e di 5 mm verso il logherone, dato che dove li avevo previsti sarebbero sbucati sull'intradosso di un paio di millimetri. appena ci sono novità non mancherò di postare le foto nuove (l'operazione di rimozione del peelply è sta comunque immortalata. Per il resto il lavoro è fermo dato che sono influenzato.. :( , il raffreddore e la resina sono un cocktail micidiale.. |
Citazione:
|
Come lo fai il bordo d'entrata ? |
Citazione:
Intendi come materiale, come riproduzione del naso, o entrambe le cose ? Antonio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002