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umbertodigenova 17 gennaio 11 00:36

Butterfly
 
Ciao, scusate l'ignoranza, cosa è il comando butterfly??

Grazie
Umberto

DoC 17 gennaio 11 00:39

Alettoni su e flaps giù.

Dove voli?

greg89 17 gennaio 11 00:44

http://www.baronerosso.it/forum/aero...terraggio.html

http://www.baronerosso.it/forum/aero...io-pendio.html

andreis 17 gennaio 11 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da DoC (Messaggio 2395025)
Alettoni su e flaps giù.

Dove voli?

Giorgio,

Pare stia passando di moda..., si può fare di meglio :wink:.

Antonio.

DoC 17 gennaio 11 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da andreis (Messaggio 2395749)
Giorgio,

Pare stia passando di moda..., si può fare di meglio :wink:.

Antonio.

Come?

Comunque ha chiesto ed ho risposto.... anche se un po' al volo... meglio che nulla.... :rolleyes:

andreis 17 gennaio 11 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da DoC (Messaggio 2395752)
Come?

Comunque ha chiesto ed ho risposto.... anche se un po' al volo... meglio che nulla.... :rolleyes:

Si, mooolto meglio che nulla. :wink:

Il nuovo trend è di abbassare TUTTO il BU !!! B)
E ciò vale sia per per parti mobili multiple che singole.

Migliora sia la frenata, che il controllo sia direzionale che del rateo di discesa, e soprattutto allontana e di parecchio dal rischio di stallo B).
Se ci pensi un'attimino, vedrai che ti torna.

Antonio.

ask21 17 gennaio 11 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da andreis (Messaggio 2395759)
Si, mooolto meglio che nulla. :wink:

Il nuovo trend è di abbassare TUTTO il BU !!! B)
E ciò vale sia per per parti mobili multiple che singole.

Migliora sia la frenata, che il controllo sia direzionale che del rateo di discesa, e soprattutto allontana e di parecchio dal rischio di stallo B).
Se ci pensi un'attimino, vedrai che ti torna.

Antonio.

Abbassare di brutto o nella norma?Il mio blizzard (è pur sempre un modello) con alettoni abbassati non arriverebbe mai a terra.Specialmente in pendio.

DoC 17 gennaio 11 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da andreis (Messaggio 2395759)
Si, mooolto meglio che nulla. :wink:

Il nuovo trend è di abbassare TUTTO il BU !!! B)
E ciò vale sia per per parti mobili multiple che singole.

Migliora sia la frenata, che il controllo sia direzionale che del rateo di discesa, e soprattutto allontana e di parecchio dal rischio di stallo B).
Se ci pensi un'attimino, vedrai che ti torna.

Antonio.

Non mi torna per nulla.... in teoria on era meglio alzarli gli alettoni per evitare lo stallo?
Mi sa tanto di stallo precoce di estremità.... poi dipenderà tanto anche dal profilo....

umbertodigenova 17 gennaio 11 22:37

Voli...
 
Citazione:

Originalmente inviato da DoC (Messaggio 2395025)
Alettoni su e flaps giù.

Dove voli?

A calvari.......

frank 18 gennaio 11 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da andreis (Messaggio 2395759)
Si, mooolto meglio che nulla. :wink:

Il nuovo trend è di abbassare TUTTO il BU !!! B)
E ciò vale sia per per parti mobili multiple che singole.

Migliora sia la frenata, che il controllo sia direzionale che del rateo di discesa, e soprattutto allontana e di parecchio dal rischio di stallo B).
Se ci pensi un'attimino, vedrai che ti torna.

Antonio.

Calma calma in pendio non lo farei...


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