![]() |
Citazione:
ebbravo Clavì!!!! Però ti prego... non collaudarlo con la fionda altrimenti dovrai beccarti gli insulti da mio figlio, con tanto di accento marchigiano!!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
stai almeno sui 6,5:rolleyes: 7 kg:unsure: .......[/QUOTE] sul peso anche un po' di piu' per il profilo io ho provato sul fox della sab mh1054 un missile terra aria .Alettoni incernierati sotto come fanno i deutch il rinvio attraversa il profilo e la squadretta sul dorso dell'ala 2 vantaggi : -non avanza fuori dal profilo il rinvio in atterraggio non sgrani i servi - diverso dal solito servo cabra in coda |
made in germany 1 Allegato/i Citazione:
2 vantaggi : -non avanza fuori dal profilo il rinvio in atterraggio non sgrani i servi - diverso dal solito servo cabra in coda[/QUOTE] Credo il peso và sempre in base al tipo di spessore di profilo, si conosco personalmente il sistema che adottano,per me migliora anche se di pokissimo l'aereodinamica-_- però credo sia una (fantasia:rolleyes:)anche se qui tempo fà c'è stata una discussione su questo sistema^_^. |
il peso....ehehehehhe.....2 anni fà ero intorno ai 9.100 kg.....quest'anno sarà lo stesso! purtroppo la fuso pesa molto ma è molto molto dura. dopo una fiondata andata male causa forcella sfilata del cabra devo dire che è veramente tosta!! baionetta piegata ad S, semiala spezzata a metà... ma all'interno nessun spostamento! posterò delle foto step di tutto... B) |
Citazione:
sperò che quest'anno ci siano condizioni per evitare la fionda...però dai pure te non te portà tu fijo!ahahahahahahaa (scherzo) :) |
4 Allegato/i eccomi qui...dopo un mesetto scarso ho quasi terminato le ali.... devo dire che sono molto soddisfatto!full carbon! come detto in precedenza: Peel-ply longherone calza vetro doppia per metà 120 mt rowing nf24 unidirezionale da 80g a tutta apertuna, sopra e sotto carbonio 45° da 140g a tutta apertura, sopra e sotto tanganica 0.7 fibra da 40g peso 1.3 kg l'una, manca solo la fibra da 40g per rifinitura per quanto riguarda la fusoliera l'ho fatta 2 anni fà, rinforzata pesantemente da carbon kevelar 200g circa,unidirezionale carbonio, ornidate in trave di coda, sgancio,gancio fionda, carrello ecc... posto qualche foto |
3 Allegato/i qualche altra foto profilo SD6061 all' 8% |
3 Allegato/i ecco quà |
3 Allegato/i un pò di robetta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002