![]() |
3 Allegato/i si procede |
3 Allegato/i yeahh |
Visto che se trovo tempo a breve provo anche io a costruire un paio di ali ti volevo fare una domanda...il sacco del vuoto lo metti interno a contatto dell'ala o esterno che ingloba anche le "selle"? Che tecnica usi? La mia paura è che nel sottovuoto mi si svirgoli l'ala. |
3 Allegato/i l'ala è molto dura, soddisfatto...molto! |
1 Allegato/i Citazione:
MITICO !!! |
Citazione:
con temperatura regolabile tramite termostato, la resistenza è quella delle stufette 400w, contoddo di ricircolo. temperatura all'interno >26° - <34° :P dimenticavo...la ventola è a 220v...così nessun alimentatore ;) |
1 Allegato/i Citazione:
l'importante che i pani siano ben allineati e sopratutto che non presentino scalini vari, all'interno e all'esterno.. per quanto riguarda la tecnica non so che dirti...a me hanno isegnato così: legno con purapori all'esterno ci metti quello che devi mettere poi il tutto lo posizioni sopra all'ala(anima del panetto) infili nel sacco il tutto e appoggi qualche peso sopra, una volta in depressione puoi anche levare i pesi lavorare su un piano riggido credo sia la soluzione migliore. io ho usato un piano di vetro da 8 mm con sotto due travi di ferro |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
quelli dovremmo essere io ed itto...UAHAHAH ( in realta' gli ho detto che se ci aiuta a fare le ali gli regalo la fusoliera di un kobuz oppure un tattoo...ahaha) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002