BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   EUROMEETING 2010 - Passo Pordoi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/176743-euromeeting-2010-passo-pordoi.html)

teobeer 08 giugno 10 20:50

EUROMEETING 2010 - Passo Pordoi

Come è oramai tradizione acquisita, analogamente agli anni 2008 e 2009, mi diverto ad aprire qui il thread relativo alla manifestazione di quest'anno, per dare spazio a tutti di segnalarsi per la possibile presenza e per possibili riincontri sul pendio, e per i commenti del caso post-manifestazione.

.....chi viene??
((suggerisco sempre a chi viene da più lontanto di farsi una combinata del tipo due giorni di volo su pendii limirofi - passi vari, alpe siusi, seceda, etc. - ed una/due giornate alla manifestazione)

31 luglio & 01 agosto.

Euromeeting - Aeromodellismo

Un primo argomento di partenza potrebbe essere il periodo, quest'anno un pò più ritardato rispetto al solito, sperando che il tempo ci assista.

Sarebbe poi bello in generale avere qualche voce e news anche da parte degli organizzatori o chi gli sta vicino.....(oltre Pazzopilota ovviamente, che ha già invaso vari thread per far partire psicologicamente in tutti noi di nuovo questa bella manifestazione:P e che non mancherà su questo!)

PS: come già fatto in passato, per i moderatori&co. preciso di aver postato qui questa discussione (e non nel topic "manifetsazioni") per poter dare spazio anche a successive considerazioni ed impressioni, anche sui relativi modelli visti, studiati, fotgrafati o pilotati dai partecipanti (come avvenuto gli altri anni). Grazie

ChiccoSchenk 08 giugno 10 21:58

Io ci siaro anche pero non so ancora se partecipare o solo guardare bo? =)

giulio_89 08 giugno 10 22:03

ci sono... solo da spettatore però, mai stato al Pordoi...
sarà anche questo un postaccio o no???:shutup:

ciao

albatros66 08 giugno 10 22:15

non avendo partecipato a una manifestazione , forse è meglio guardare :rolleyes:

Silvagni 08 giugno 10 22:43

Io vengo ma con i modelli non come il sermeola di Giulio che ha paura di far vedere i suoi pollici ahahaha Casomai mi metto d'accordo con Giulio sarebbe bello fare venerdi all'alpe di siusi sabato pordoi e domenica se non ci si sente di partecipare fare lo spettatore..

jankostner 09 giugno 10 11:37

Io vengo con modelli

treno9 09 giugno 10 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da teobeer (Messaggio 2100153)
Come è oramai tradizione acquisita, analogamente agli anni 2008 e 2009, mi diverto ad aprire qui il thread relativo alla manifestazione di quest'anno, per dare spazio a tutti di segnalarsi per la possibile presenza e per possibili riincontri sul pendio, e per i commenti del caso post-manifestazione.

.....chi viene??
((suggerisco sempre a chi viene da più lontanto di farsi una combinata del tipo due giorni di volo su pendii limirofi - passi vari, alpe siusi, seceda, etc. - ed una/due giornate alla manifestazione)

31 luglio & 01 agosto.

Un primo argomento di partenza potrebbe essere il periodo, quest'anno un pò più ritardato rispetto al solito, sperando che il tempo ci assista.

Sarebbe poi bello in generale avere qualche voce e news anche da parte degli organizzatori o chi gli sta vicino.....(oltre Pazzopilota ovviamente, che ha già invaso vari thread per far partire psicologicamente in tutti noi di nuovo questa bella manifestazione:P e che non mancherà su questo!)

PS: come già fatto in passato, per i moderatori&co. preciso di aver postato qui questa discussione (e non nel topic "manifetsazioni") per poter dare spazio anche a successive considerazioni ed impressioni, anche sui relativi modelli visti, studiati, fotgrafati o pilotati dai partecipanti (come avvenuto gli altri anni). Grazie

Presente come lo scorso anno

saremo un gruppo di 4 / 5 persone

la nostra idea è di arrivare su mercoledi mattina e il ritorno purtroppo sabato sera

ma mi dicevano che al siusi non si puo piu volare incquanto anno recintato

tutti i prati retrostanti è vero?

perche quest'anno vorremmo andarci

anpast 09 giugno 10 17:40

Ci sono strutture convenzionate per il pernottamento ?
Posso stare in tenda sul pendio ?
saluti
Andrea

teobeer 09 giugno 10 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da treno9 (Messaggio 2101157)
ma mi dicevano che al siusi non si puo piu volare incquanto anno recintato

tutti i prati retrostanti è vero?

perche quest'anno vorremmo andarci

...:(:(ci ho aperto un thread apposta per dare tutte le informazioni in tema a qualsiasi persona fosse interessata:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ne-2010-a.html

trovi tutto qui!

Citazione:

Originalmente inviato da anpast

Ci sono strutture convenzionate per il pernottamento ?
Posso stare in tenda sul pendio ?
saluti
Andrea

sul sito dell'euromeeting c'è una sorta di promozione/convenzione con un albergo mi sembra. Comunque secondo me qualcosa a basso prezzo lo trovi sul Passo o al massimo in Canazei, chiamando prima però visto il periodo!

fmussner 10 giugno 10 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da ChiccoSchenk (Messaggio 2100250)
Io ci siaro anche pero non so ancora se partecipare o solo guardare bo? =)

partecipa, partecipa! B) da spettatore feji pa ben ie, enghe per te :P

Alessandro 78 13 giugno 10 10:49

Ci sarò anche io, probabilmente con un amico.

io i modelli li porto

l'anno scorso hoi passato momenti incredibili che spero si ripetano anche ques'anno.

modelli per quest'anno:

condor magic 3.0 mt
v-tail 2.4 mt (modello elaborazione personale del vecchio nevada)
mini discus 1.2 mt

...

spero di completare il gheppio ...

Alessandro

faustog_2 13 giugno 10 22:14

minkia dalla sicilia vegnu!

..partendo dalla sicilia non posso che portare alianti trasportabili.. quindi da battaglia.. ma mi unisco con molto piacere.. bel posto come non rinunciare

fausto

teobeer 13 giugno 10 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da faustog_2 (Messaggio 2106371)
..partendo dalla sicilia non posso che portare alianti trasportabili.. quindi da battaglia.. ma mi unisco con molto piacere.. bel posto come non rinunciare

fausto

tanto di cappello!.....considerando da dove parti la cosa ti fa onore, la presenza di un siciliano tra le dolomiti non è cosa di tutti i giorni specie nel nostro bell'hobby!

bad77 13 giugno 10 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da teobeer (Messaggio 2106417)
tanto di cappello!.....considerando da dove parti la cosa ti fa onore, la presenza di un siciliano tra le dolomiti non è cosa di tutti i giorni specie nel nostro bell'hobby!

forse vengo! è ben troppo lontano però :lol:

grande fausto G che ritorni su da noi

mamo62 20 giugno 10 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da teobeer (Messaggio 2100153)

.....chi viene??

31 luglio & 01 agosto.

quest'anno quasi sicuramente ci srò anch'io magari mi faccio tutta la settimana, di volare però non se ne parla sto iniziando ora a volare in pendio,però potrei trovare qualcuno che mi insegna sicuramente qualcosa ciao

pazzopilota 02 luglio 10 13:13

neofiti vicini + siciliani lontani...

ciao apassionati,

grazie mille x quel vostro interessamento - se qualcuno hà letto l'articolo dell'evento scorso sù MODELLISTICA INT. (30 esimo nel 2009), saprà che SOPRATUTTO il principiante da noi viene spinto ad evolversi - un parametro fondamentale nel concetto "euromeeting" - come anche viene applaudito il maxi-aliante + piloti (pilotesse :D) da lontanissimo (ricordo per es. solo i colleghi di Genova oppure l'amico Peter da Amburgo...)
Sappiamo anche che i tempi cambiano (ma NON lo spirito del Pordoi :lol:) - anni fà vi èrano oltre 230 concorrenti con quasi mille (!) alianti di tutti tipi - logisticamente IMPOSSIBILE far volare tutti, impossibile accontentare tutti...
ma dopo l'anno di pausa ed il rinnovo del concetto dinamico (GPS-sat. / 2,4 GHz / voli LIBERI ecc...) possiamo dire che siamo arrivati BENE nel presente per avanzare ancora MEGLIO nel futuro ... :D

Allora: portate vostra gente, vostri modelli, ma NON dimenticate a DIVERTIRVI :D !

salutoni

Andy

Ehstìkatzi 02 luglio 10 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 2132967)
..............
Sappiamo anche che i tempi cambiano (ma NON lo spirito del Pordoi :lol:) - anni fà vi èrano oltre 230 concorrenti con quasi mille (!) alianti di tutti tipi - .........

Andy

Quasi 5 modelli a testa, sono pazzi questi modellisti.:megaball::cheers:

walter pozzecco 02 luglio 10 21:04

Non è possibile venire al Pordoi è non volare! pero' conosco modellisti con i fiocchi con modelli da sogno che sui pendii di casa fanno i gradassi e la non si vedono! ciao Walter

teobeer 02 luglio 10 22:34

...vabbè, prima che il thread sfoci in polemichetta poco utile:rolleyes:, facciamo il punto della situazione, vediamo chi siamo fin d'ora del barone a trovarci su:

Alessandro78
Faustog 2
Mamo62

Bad 77 (sai già cosa fare del cane)
Treno 9
Jankostner
Giulio89
Anpast
Pazzopilota
(per favore qualche pausa quest'anno nella musichetta tirolese di sfondo!!)
Chiccoschenk
Silvagni
Teobeer

dai che mancano meno di 4 settimane!!! :)

Alberto_Santinello 02 luglio 10 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da teobeer (Messaggio 2133614)
...vabbè, prima che il thread sfoci in polemichetta poco utile:rolleyes:, facciamo il punto della situazione, vediamo chi siamo fin d'ora del barone a trovarci su:

Alessandro78
Faustog 2
Mamo62

Treno 9
Jankostner
Giulio89
Anpast
Pazzopilota
(per favore qualche pausa quest'anno nella musichetta tirolese di sfondo!!)
Chiccoschenk
Silvagni
Teobeer

Ciao Matteo!!! se riesco a incastrare il tutto i CrazyFlyingBrothers son su (cio io Alberto e Enzo)

ciao alberto

gattodistrada 02 luglio 10 23:13

vabbè, prima che il thread sfoci in polemichetta poco utile:rolleyes:, facciamo il punto della situazione, vediamo chi siamo fin d'ora del barone a trovarci su:

Alessandro78
Faustog 2
Mamo62
Treno 9
Jankostner
Giulio89
Anpast
Pazzopilota (per favore qualche pausa quest'anno nella musichetta tirolese di sfondo!!)
Chiccoschenk
Silvagni
Teobeer
gattodistrada :D

mamo62 03 luglio 10 00:23

è sicuro CI SONO ,albergo prenotato da martedì a domenica il mio aliantino di 2m lo porto,chissà che alla fine non riesca pure a volare :P ho una smania d'imparare il pendio ,che non sto più nella pelle aiutatemi !!!!!!! che ne dite di salame casalino e lambrusco potrebbe andar bene per corrompere qualcuno? :wink:

twentynine 03 luglio 10 11:01

Alessandro78
Faustog 2
Mamo62
Bad 77 (sai già cosa fare del cane) (lo usiamo come portamodelli...no?)
Treno 9
Jankostner
Giulio89
Anpast
Pazzopilota (per favore qualche pausa quest'anno nella musichetta tirolese di sfondo!!)
Chiccoschenk
Silvagni
Teobeer
twentynine

walter pozzecco 03 luglio 10 11:10

Be! ci sono,vedremo con che modelli. Ciao Walter

bad77 03 luglio 10 13:43

ciao

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 2133953)
Alessandro78
Faustog 2
Mamo62
Bad 77 (sai già cosa fare del cane) (lo usiamo come portamodelli...no?)( il cane fa da baby sitter!! se no come faccio a essere con voi?) speriamo che me la cavo con al baby in arrivo tra 20 giorni
Treno 9
Jankostner
Giulio89
Anpast
Pazzopilota (per favore qualche pausa quest'anno nella musichetta tirolese di sfondo!!) o anche spegnerla :fiu:
Chiccoschenk
Silvagni
Teobeer
twentynine

con futura morosa! che se fa il bravo alloggia nel mio attico

Alessandro 78 03 luglio 10 15:31

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 2133666)
vabbè, prima che il thread sfoci in polemichetta poco utile:rolleyes:, facciamo il punto della situazione, vediamo chi siamo fin d'ora del barone a trovarci su:

Alessandro78
Faustog 2
Mamo62
Treno 9
Jankostner
Giulio89
Anpast
Chiccoschenk
Silvagni
Teobeer

sono il 1°!!!!

Silvagni 03 luglio 10 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 2133666)

Alessandro78
Faustog 2
Mamo62
Treno 9
Jankostner
Giulio89
Anpast
Chiccoschenk
Silvagni
Teobeer

Gatto ma chi ti ha autorizzato a inserire il mio cognome tra l'elenco?? ahaha io volevo fare una sorpresa a tutti i presenti della mia presenza ahahahaha dai che scherzo..spero di venir su un paio di giorni con giulio..
Una domanda e la prima volta che vengo con modelliil raduno e una gara giusto? Che tipo di esperienze bisogna avere???

gattodistrada 03 luglio 10 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da Silvagni (Messaggio 2134218)
Gatto ma chi ti ha autorizzato a inserire il mio cognome tra l'elenco?? ahaha io volevo fare una sorpresa a tutti i presenti della mia presenza ahahahaha dai che scherzo..spero di venir su un paio di giorni con giulio..
Una domanda e la prima volta che vengo con modelliil raduno e una gara giusto? Che tipo di esperienze bisogna avere???

bisogna saper volare...:icon_rofl:icon_rofl

stroncapaperi 04 luglio 10 11:18

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 2134539)
bisogna saper volare...:icon_rofl:icon_rofl

Ecco perchè non ci vengo più.....:D:P
500km per guardare il panorama so troppi davvero....due su due ho visto condizioni pessime. :wall:
con la metà dei km volo al vettore...:wink:

Buon divertimento a tutti comunque:wink:

gRiNgO 04 luglio 10 18:17

salve a tutti per motivi di lavoro sarò nella zona di Vipiteno in quel periodo e in previsione di avere sabato e domenica liberi vorrei venire a vedere la manifestazione!vorrei finalmente vedere il volo in pendio visto che dalle mie parti è inesistente..
ora il mio dubbio è:è possibile arrivare da Vipiteno sul posto della manifestazione usando solo mezzi pubblici??
grazie mille per l'attenzione.
Giuseppe :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002