![]() |
EUROMEETING 2010 - Passo Pordoi Come è oramai tradizione acquisita, analogamente agli anni 2008 e 2009, mi diverto ad aprire qui il thread relativo alla manifestazione di quest'anno, per dare spazio a tutti di segnalarsi per la possibile presenza e per possibili riincontri sul pendio, e per i commenti del caso post-manifestazione. .....chi viene?? ((suggerisco sempre a chi viene da più lontanto di farsi una combinata del tipo due giorni di volo su pendii limirofi - passi vari, alpe siusi, seceda, etc. - ed una/due giornate alla manifestazione) 31 luglio & 01 agosto. Euromeeting - Aeromodellismo Un primo argomento di partenza potrebbe essere il periodo, quest'anno un pò più ritardato rispetto al solito, sperando che il tempo ci assista. Sarebbe poi bello in generale avere qualche voce e news anche da parte degli organizzatori o chi gli sta vicino.....(oltre Pazzopilota ovviamente, che ha già invaso vari thread per far partire psicologicamente in tutti noi di nuovo questa bella manifestazione:P e che non mancherà su questo!) PS: come già fatto in passato, per i moderatori&co. preciso di aver postato qui questa discussione (e non nel topic "manifetsazioni") per poter dare spazio anche a successive considerazioni ed impressioni, anche sui relativi modelli visti, studiati, fotgrafati o pilotati dai partecipanti (come avvenuto gli altri anni). Grazie |
Io ci siaro anche pero non so ancora se partecipare o solo guardare bo? =) |
ci sono... solo da spettatore però, mai stato al Pordoi... sarà anche questo un postaccio o no???:shutup: ciao |
non avendo partecipato a una manifestazione , forse è meglio guardare :rolleyes: |
Io vengo ma con i modelli non come il sermeola di Giulio che ha paura di far vedere i suoi pollici ahahaha Casomai mi metto d'accordo con Giulio sarebbe bello fare venerdi all'alpe di siusi sabato pordoi e domenica se non ci si sente di partecipare fare lo spettatore.. |
Io vengo con modelli |
Citazione:
saremo un gruppo di 4 / 5 persone la nostra idea è di arrivare su mercoledi mattina e il ritorno purtroppo sabato sera ma mi dicevano che al siusi non si puo piu volare incquanto anno recintato tutti i prati retrostanti è vero? perche quest'anno vorremmo andarci |
Ci sono strutture convenzionate per il pernottamento ? Posso stare in tenda sul pendio ? saluti Andrea |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ne-2010-a.html trovi tutto qui! Citazione:
|
Citazione:
partecipa, partecipa! B) da spettatore feji pa ben ie, enghe per te :P |
Ci sarò anche io, probabilmente con un amico. io i modelli li porto l'anno scorso hoi passato momenti incredibili che spero si ripetano anche ques'anno. modelli per quest'anno: condor magic 3.0 mt v-tail 2.4 mt (modello elaborazione personale del vecchio nevada) mini discus 1.2 mt ... spero di completare il gheppio ... Alessandro |
minkia dalla sicilia vegnu! ..partendo dalla sicilia non posso che portare alianti trasportabili.. quindi da battaglia.. ma mi unisco con molto piacere.. bel posto come non rinunciare fausto |
Citazione:
|
Citazione:
grande fausto G che ritorni su da noi |
Citazione:
|
neofiti vicini + siciliani lontani... ciao apassionati, grazie mille x quel vostro interessamento - se qualcuno hà letto l'articolo dell'evento scorso sù MODELLISTICA INT. (30 esimo nel 2009), saprà che SOPRATUTTO il principiante da noi viene spinto ad evolversi - un parametro fondamentale nel concetto "euromeeting" - come anche viene applaudito il maxi-aliante + piloti (pilotesse :D) da lontanissimo (ricordo per es. solo i colleghi di Genova oppure l'amico Peter da Amburgo...) Sappiamo anche che i tempi cambiano (ma NON lo spirito del Pordoi :lol:) - anni fà vi èrano oltre 230 concorrenti con quasi mille (!) alianti di tutti tipi - logisticamente IMPOSSIBILE far volare tutti, impossibile accontentare tutti... ma dopo l'anno di pausa ed il rinnovo del concetto dinamico (GPS-sat. / 2,4 GHz / voli LIBERI ecc...) possiamo dire che siamo arrivati BENE nel presente per avanzare ancora MEGLIO nel futuro ... :D Allora: portate vostra gente, vostri modelli, ma NON dimenticate a DIVERTIRVI :D ! salutoni Andy |
Citazione:
|
Non è possibile venire al Pordoi è non volare! pero' conosco modellisti con i fiocchi con modelli da sogno che sui pendii di casa fanno i gradassi e la non si vedono! ciao Walter |
...vabbè, prima che il thread sfoci in polemichetta poco utile:rolleyes:, facciamo il punto della situazione, vediamo chi siamo fin d'ora del barone a trovarci su: Alessandro78 Faustog 2 Mamo62 Bad 77 (sai già cosa fare del cane) Treno 9 Jankostner Giulio89 Anpast Pazzopilota (per favore qualche pausa quest'anno nella musichetta tirolese di sfondo!!) Chiccoschenk Silvagni Teobeer dai che mancano meno di 4 settimane!!! :) |
Citazione:
ciao alberto |
vabbè, prima che il thread sfoci in polemichetta poco utile:rolleyes:, facciamo il punto della situazione, vediamo chi siamo fin d'ora del barone a trovarci su: Alessandro78 Faustog 2 Mamo62 Bad 77 (sai già cosa fare del cane) Treno 9 Jankostner Giulio89 Anpast Pazzopilota (per favore qualche pausa quest'anno nella musichetta tirolese di sfondo!!) Chiccoschenk Silvagni Teobeer gattodistrada :D dai che mancano meno di 4 settimane!!! :) |
è sicuro CI SONO ,albergo prenotato da martedì a domenica il mio aliantino di 2m lo porto,chissà che alla fine non riesca pure a volare :P ho una smania d'imparare il pendio ,che non sto più nella pelle aiutatemi !!!!!!! che ne dite di salame casalino e lambrusco potrebbe andar bene per corrompere qualcuno? :wink: |
Alessandro78 Faustog 2 Mamo62 Bad 77 (sai già cosa fare del cane) (lo usiamo come portamodelli...no?) Treno 9 Jankostner Giulio89 Anpast Pazzopilota (per favore qualche pausa quest'anno nella musichetta tirolese di sfondo!!) Chiccoschenk Silvagni Teobeer gattodistrada :D twentynine |
Be! ci sono,vedremo con che modelli. Ciao Walter |
ciao Citazione:
|
Citazione:
sono il 1°!!!! |
Citazione:
Una domanda e la prima volta che vengo con modelliil raduno e una gara giusto? Che tipo di esperienze bisogna avere??? |
Citazione:
|
Citazione:
500km per guardare il panorama so troppi davvero....due su due ho visto condizioni pessime. :wall: con la metà dei km volo al vettore...:wink: Buon divertimento a tutti comunque:wink: |
salve a tutti per motivi di lavoro sarò nella zona di Vipiteno in quel periodo e in previsione di avere sabato e domenica liberi vorrei venire a vedere la manifestazione!vorrei finalmente vedere il volo in pendio visto che dalle mie parti è inesistente.. ora il mio dubbio è:è possibile arrivare da Vipiteno sul posto della manifestazione usando solo mezzi pubblici?? grazie mille per l'attenzione. Giuseppe :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002