![]() |
...Lesky Composite? ciao a tutti, vorrei tanto farmi un nuovo modello ( possibilmente elettrficabile ) tutto fibra sui 2 - 2.5m... sarei tentato dal Blade 2 m, ma trovo bellissimi questi LeskyComposite il PACE DESIRE da 2m potrebbe essere il prescelto... qualcuno conosce questi volatili? grazie |
:o: nessuno li conosce? :mecry: |
Ho proprio sentito ieri parlare di questi modelli. Il tipo che li costruisce è un'ingeniere e la sua non è Made in Cina. Da quel ho sentito confronto ai modelli commerciali non e neanche da mettere. |
Citazione:
|
|
Citazione:
però l'iva non rende più conveniente l'acquisto... ci vuole un bel po di traduttore a capire le differenze tra le varie versioni del PACE |
:rolleyes: aaah, ecco cos'era quel modello nero che andava come un fulmine... l'anno passato allo spitzbuhl... B) |
Citazione:
se si perchè? quali sono le sue caratteristiche migliori? grazie |
non sono un felice possessore di modelli lesky ma ho avuto degli xmodels . allora il blade ha un profilo nato all'inizio degli anni 80 il lesky ha un suo profilo nato solamente qualche anno fa', il blade ha una ottima verniciatura molto accattivante e direi nelle ultime versioni anche molto bella ma e' pur sempre un figlio di vecchi proggetti questo non vuol dire che non ci si possa divertire ! e' anche una questione di desideri e passioni , penso per le caratteristiche viste nel sito, che il modello in questione, del daniel lesky, sia decisamente piu' veloce ma anche molto piu' robusto. |
non sono un felice possessore di modelli lesky ma ho avuto degli xmodels . allora il blade ha un profilo nato all'inizio degli anni 80 il lesky ha un suo profilo nato solamente qualche anno fa', il blade ha una ottima verniciatura molto accattivante e direi nelle ultime versioni anche molto bella ma e' pur sempre un figlio di vecchi proggetti questo non vuol dire che non ci si possa divertire ! e' anche una questione di desideri e passioni , penso per le caratteristiche viste nel sito, che il modello in questione, del daniel lesky, sia decisamente piu' veloce ma anche molto piu' robusto. spero prossimamente di poter dare un giudizio pratico dei lesky con qualche voletto qua e la ingiro a pendii !!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it