![]() |
Citazione:
|
... vorresti dire che parlano tettesco???:lol: |
i modelli neri sono poco consigliabili. In volo. A terra hanno quel look tutto nero che fa trend. Un mio amico che a differenza mia ci vede, ne ha uno nero ed è leggermente in difficoltà, il modello è stealth, scompare alla vista due volte al minuto. Ecco la soluzione: si possono verniciare di bianco quando si vola (il sotto dell'ala in un altro colore visibile) e sverniciare quando si atterra. |
Citazione:
belle forme, pianta alare tipica "alla caracho". ho riportato i problemi di visibilità del nero, poichè me li ha riferiti un amico molto di recente. Un altro amico (stavolta inglese) che costruiva da solo i suoi modelli da competizione F3B, mi disse una volta: "ora che hai estratto dallo stampo l'ala in carbonio DEVI assolutamente verniciarla. Sotto il sole un ala nera si deformerebbe subito." Non ho mai provato. Ma tendo a credergli, ho un auto nera e il mio cervello si è da tempo decisamente deformato. |
certo, scompaiono sullo sfondo dei monti.. infatti anche gli ultimi xmodels, con quel nero/argento che fa molto mercedes, meglio usarli in pianura..^_^ |
Citazione:
comunque di modelli "competition" full-carbon in f3k e f3j se ne vedono, l'unica accortezza nel caso non siano verniciati chiari sul dorso è tenerli nelle sacche alari isolanti (il millebolle alluminato che vendono anche in rotoli per fare le tendine ai camper) |
Citazione:
stai dicendo che Lesky include i servi??? |
Citazione:
Comunque, ho sempre avuto l'impressione che un dlg, subito dopo un'oretta al sole, non voli allo stesso modo fino a quando trave e ali non siano tornate a temperatura ambiente. |
Citazione:
|
ci credo poco ehh^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it