BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   ...Lesky Composite? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/175351-lesky-composite.html)

manubrio 16 giugno 10 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da cescoglum (Messaggio 2108291)
quindi mi stai dicendo che è molto meglio l'aereo di Lesky?
se si perchè? quali sono le sue caratteristiche migliori?

grazie

Ausbau des Modells mit allen Servos ( inkl. Kleinmaterial-Anlenkung exkl.Elektronik-Servos, nur noch Empfänger-Akku Einbau ) Zusendung der Servos oder Kauf meinerseits! iabadabadu!

Tamadaus 16 giugno 10 22:28

... vorresti dire che parlano tettesco???:lol:

manubrio 16 giugno 10 22:29

i modelli neri sono poco consigliabili.
In volo.
A terra hanno quel look tutto nero che fa trend.
Un mio amico che a differenza mia ci vede, ne ha uno nero ed è leggermente in difficoltà, il modello è stealth, scompare alla vista due volte al minuto.
Ecco la soluzione: si possono verniciare di bianco quando si vola (il sotto dell'ala in un altro colore visibile) e sverniciare quando si atterra.

manubrio 16 giugno 10 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da Tamadaus (Messaggio 2111439)
... vorresti dire che parlano tettesco???:lol:

Jawoll, ho provato a visitare il sito, non capisco un H di todesco, non riesco a interpertare le sigle, di conseguenza non riesco a comprendere i prezzi ne le caratteristiche costruttive. Ignoro. Io sono anglofono, di seconda lingua.
belle forme, pianta alare tipica "alla caracho".
ho riportato i problemi di visibilità del nero, poichè me li ha riferiti un amico molto di recente.
Un altro amico (stavolta inglese) che costruiva da solo i suoi modelli da competizione F3B, mi disse una volta: "ora che hai estratto dallo stampo l'ala in carbonio DEVI assolutamente verniciarla. Sotto il sole un ala nera si deformerebbe subito."
Non ho mai provato. Ma tendo a credergli, ho un auto nera e il mio cervello si è da tempo decisamente deformato.

Tamadaus 16 giugno 10 23:13

certo, scompaiono sullo sfondo dei monti.. infatti anche gli ultimi xmodels, con quel nero/argento che fa molto mercedes, meglio usarli in pianura..^_^

blinking 17 giugno 10 01:11

Citazione:

Originalmente inviato da manubrio (Messaggio 2111468)
Un altro amico (stavolta inglese) che costruiva da solo i suoi modelli da competizione F3B, mi disse una volta: "ora che hai estratto dallo stampo l'ala in carbonio DEVI assolutamente verniciarla. Sotto il sole un ala nera si deformerebbe subito."
Non ho mai provato. Ma tendo a credergli, ho un auto nera e il mio cervello si è da tempo decisamente deformato.

mah, strano che questo artigiano non li colori già all'interno dello stampo, si risparmia molto peso.

comunque di modelli "competition" full-carbon in f3k e f3j se ne vedono, l'unica accortezza nel caso non siano verniciati chiari sul dorso è tenerli nelle sacche alari isolanti (il millebolle alluminato che vendono anche in rotoli per fare le tendine ai camper)

cescoglum 17 giugno 10 07:15

Citazione:

Originalmente inviato da manubrio (Messaggio 2111427)
Ausbau des Modells mit allen Servos ( inkl. Kleinmaterial-Anlenkung exkl.Elektronik-Servos, nur noch Empfänger-Akku Einbau ) Zusendung der Servos oder Kauf meinerseits! iabadabadu!

col tedesco sono messo male....

stai dicendo che Lesky include i servi???

gmo78 17 giugno 10 09:00

Citazione:

Originalmente inviato da blinking (Messaggio 2111669)
mah, strano che questo artigiano non li colori già all'interno dello stampo, si risparmia molto peso.

comunque di modelli "competition" full-carbon in f3k e f3j se ne vedono, l'unica accortezza nel caso non siano verniciati chiari sul dorso è tenerli nelle sacche alari isolanti (il millebolle alluminato che vendono anche in rotoli per fare le tendine ai camper)

C'è da dire che in pendio puoi volare per 2 ore, in F3J la manche dura 10 minuti...

Comunque, ho sempre avuto l'impressione che un dlg, subito dopo un'oretta al sole, non voli allo stesso modo fino a quando trave e ali non siano tornate a temperatura ambiente.

montaviale 17 giugno 10 10:23

Citazione:

Originalmente inviato da gmo78 (Messaggio 2111781)
C'è da dire che in pendio puoi volare per 2 ore, in F3J la manche dura 10 minuti...

Comunque, ho sempre avuto l'impressione che un dlg, subito dopo un'oretta al sole, non voli allo stesso modo fino a quando trave e ali non siano tornate a temperatura ambiente.

il modello in aria nn risente del calore e quando sei per terra basta metterci le sacche...

giulio_89 17 giugno 10 11:04

ci credo poco ehh^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it