![]() |
ieri al nostro un po di voli col fox hype nuovo nuovo un bel volo acro di base fatta insomma un pomeriggio divertente con una sorpresa pero abbiamo perso ogiva ed elica e capitato ad altri? grazie gianni |
Citazione:
Controllerò e ti farò sapere se anche la mia è a rischio "distacco". Grazie, ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
qualke foto 2 Allegato/i mi scuso per l'assenteismo da queto post da me iniziato, non credevo riuscisse a continuare cosi! mi sono dovuto assentare per impegni familiari lavorativi e per la costruzione del fratello maggiore da 4 metri vi metto un paio di foto del mio : a cui ho apportato le modifiche dei terminali alari ( inserendo 2 longheroni) e della sostituzione delle parti mobili con inserti in balsa sotto la ruota ho creato un alloggiamento per inserire 5 pezzeti di ferro pari a 90 gr di ballast |
Citazione:
Cosi' fa tutt'altra figura che quel bianco da vaschetta di gelati........:shutup: Lo sai che sono un po' allergico a quel tipo di materiale........:fiu::icon_rofl La colorazione me gusta mucho BRAVU!!!!!!!!!!!!Sabaro pero' lo voglio vedere in volo:fiu: ciau |
in volo dove? visto che leggo brianza? alla colma? ciao gianni |
Citazione:
ciao a presto |
Salve a tutti, il controllo elettronico del mio fox mi ha già abbandonato, dopo circa 7-8 voli... Il vostro continua a funzionare senza problemi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002