BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Inizio Tagli Maxi Musger...7 Mt!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/137917-inizio-tagli-maxi-musger-7-mt.html)

Cornia 29 giugno 09 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da batman (Messaggio 1621210)
Sempre più mitico giulio!!!!!

ps ieri ho visto cose interessanti, il Maeda (per adesso) è il migliore, chissà il Musger..... lo so che tu pensi che sia l' MG19B........

Comunque quel Wisper che ho visto seguiva fedelmente le tue orme.... bel manico, tra l' altro... Vabbè che teneva il profilo variabbile......

Ciao e alla prossima (sabato porto su qualcosa da lavorare, e pure una skifezza da volare.).

L'ultimo volo ieri mi è piaciuto in modo particolare, modello lontanissimo dal posto di pilotaggio, per mancate termiche più vicine:mellow: in alcuni assetti NON SI VEDEVA PROPRIO, dovevo andare a "naso" pensando agli ultimi comandi dati, è stato molto emozionante non potevo permettermi di perdere un attimo la concentrazione soprattutto per il fatto che il modello era oltre la montagna di fronte al pendio e non altissimo...quindi bastava un attimo di distrazione e addio Maeda:( il tutto è durato + di mezzora.
Questa mia osservazione pone il fatto che con modelli di certe dimensioni, riesci in alcuni casi ad allontanarti parecchio alla ricerca di condizioni migliori, cosa improbabile con modelli di dimensioni inferiori.
Dici che il Maeda sia il migliore, Il Musger cmq non lo hai mai visto volare:fiu:...mah...non saprei che scegliere fra Maeda, Musger, Ask e Sperberg, è una lotta dura:rolleyes:

A presto,
Giulio.

batman 01 luglio 09 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 1621752)
L'ultimo volo ieri mi è piaciuto in modo particolare, modello lontanissimo dal posto di pilotaggio, per mancate termiche più vicine:mellow: in alcuni assetti NON SI VEDEVA PROPRIO, dovevo andare a "naso" pensando agli ultimi comandi dati, è stato molto emozionante non potevo permettermi di perdere un attimo la concentrazione soprattutto per il fatto che il modello era oltre la montagna di fronte al pendio e non altissimo...quindi bastava un attimo di distrazione e addio Maeda:( il tutto è durato + di mezzora.
Questa mia osservazione pone il fatto che con modelli di certe dimensioni, riesci in alcuni casi ad allontanarti parecchio alla ricerca di condizioni migliori, cosa improbabile con modelli di dimensioni inferiori.
Dici che il Maeda sia il migliore, Il Musger cmq non lo hai mai visto volare:fiu:...mah...non saprei che scegliere fra Maeda, Musger, Ask e Sperberg, è una lotta dura:rolleyes:

A presto,
Giulio.

Ti do ragionissima sul fatto che con un modello di buone dimensioni si vede anche se sei lontano, soprattutto perchè uno dei motivi del volo è che VEDI il modello.
Infatti in pendio riesci anche a vedere il modello alla tua altezza, non solo col collo piegato all' insu'.

ps sab e dom nn ci sono, portato a BO la mamma per controlli, sarà per un' altra volta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002