![]() |
Up! Ma che pigroni !!!:lol: Nessuno che abbia qualche video da postare :uhm:.... o forse state tutti a volà in pendio come dannati, eh??-_- Dovete andà tutti in buca, tiè!!:shutup: Su! su! se qualcuno ce l'ha, lo cacci fuori.:icon_rofl |
Ciao. Io da postare non ho ,ma sono curioso di sapere se capita avvolte di far atterrare l'aliante a un livello inferiore alla pista,cioè quando non si riesce a portarlo in quota . Cioè capita mai questa condizione? Ciao. |
Citazione:
|
quando vado in buca non ho tempo di fare video :D ps 3 modelli riposano nei boschi.. dell'italia del nord.. :( |
Citazione:
circa 1100 m di dislivello con binocoli naturalmente Daniele |
Citazione:
Campon è un pendio "bastardo", ha un clima tutto suo e quando molla se non sei rapido a rientrare son dolori perchè non ci sono prati prima di quelli giuuuuuuuuuu, a Fonzaso, e se non hai l'assistente col binocolo la vedo dura. Se non sbaglio mi pare che fosse Gatto l'anno scorso al lottare con il Pilatus B4, per fortuna (e soprattutto pollici) rientrando.:clap::clap::clap::clap::clap::clap: Devo aver filmato qualcosa, quanto torno a casa lo cerco. |
Citazione:
ho perso un salto da 2 metri 2 anni fa in quel bosco...:( |
[quote=Nikki;1616973]Per chi non consce il posto. Campon è un pendio "bastardo", ha un clima tutto suo e quando molla se non sei rapido a rientrare son dolori perchè non ci sono prati prima di quelli giuuuuuuuuuu, a Fonzaso, e se non hai l'assistente col binocolo la vedo dura. quote] A volte è bastardo ma domenica c'ero anch'io e per 3 dico tre volte sono sceso a fargli vedere dove doveva andare, ma continuava ad andare altrove. Tirava un pò di vento se stavi vicino al pendio salivi ed infatti io sono salito tutte e tre le volte. Daniele ps non mi stavo imolando per il prossimo avevo il motore ma non l'ho mai usato, non era necessario. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002