BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   [video] Alianti in buca !! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/137145-video-alianti-buca.html)

aleall 24 giugno 09 13:53

Up!

Ma che pigroni !!!:lol: Nessuno che abbia qualche video da postare :uhm:.... o forse state tutti a volà in pendio come dannati, eh??-_- Dovete andà tutti in buca, tiè!!:shutup:

Su! su! se qualcuno ce l'ha, lo cacci fuori.:icon_rofl

simone68 24 giugno 09 13:59

Ciao.
Io da postare non ho ,ma sono curioso di sapere se capita avvolte di far atterrare l'aliante a un livello inferiore alla pista,cioè quando non si riesce a portarlo in quota .
Cioè capita mai questa condizione?
Ciao.

ma_pa 24 giugno 09 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da simone68 (Messaggio 1615600)
Ciao.
Io da postare non ho ,ma sono curioso di sapere se capita avvolte di far atterrare l'aliante a un livello inferiore alla pista,cioè quando non si riesce a portarlo in quota .
Ciao.

Più spesso di quello che si può pensare se non si sta attenti all' evoluzione del meteo. :fiu:

gattodistrada 24 giugno 09 18:34

quando vado in buca non ho tempo di fare video :D

ps 3 modelli riposano nei boschi.. dell'italia del nord.. :(

danielep 24 giugno 09 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da simone68 (Messaggio 1615600)
Ciao.
Ciao.

A Campon d'Avena uno Sabato 13 e uno Domenica 14 atterrati sotto
circa 1100 m di dislivello con binocoli naturalmente

Daniele

Nikki 25 giugno 09 11:01

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 1616194)
A Campon d'Avena uno Sabato 13 e uno Domenica 14 atterrati sotto
circa 1100 m di dislivello con binocoli naturalmente

Daniele

Per chi non consce il posto.

Campon è un pendio "bastardo", ha un clima tutto suo e quando molla se non sei rapido a rientrare son dolori perchè non ci sono prati prima di quelli giuuuuuuuuuu, a Fonzaso, e se non hai l'assistente col binocolo la vedo dura.
Se non sbaglio mi pare che fosse Gatto l'anno scorso al lottare con il Pilatus B4, per fortuna (e soprattutto pollici) rientrando.:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Devo aver filmato qualcosa, quanto torno a casa lo cerco.

ravenlinux2000 25 giugno 09 11:19

Citazione:

Originalmente inviato da Nikki (Messaggio 1616973)
Per chi non consce il posto.

Campon è un pendio "bastardo", ha un clima tutto suo e quando molla se non sei rapido a rientrare son dolori perchè non ci sono prati prima di quelli giuuuuuuuuuu, a Fonzaso, e se non hai l'assistente col binocolo la vedo dura.
Se non sbaglio mi pare che fosse Gatto l'anno scorso al lottare con il Pilatus B4, per fortuna (e soprattutto pollici) rientrando.:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Devo aver filmato qualcosa, quanto torno a casa lo cerco.

confermo la "bastardosità" del posto!!
ho perso un salto da 2 metri 2 anni fa in quel bosco...:(

danielep 26 giugno 09 21:07

[quote=Nikki;1616973]Per chi non consce il posto.

quote]

A volte è bastardo ma domenica c'ero anch'io e per 3 dico tre volte sono sceso a fargli vedere dove doveva andare, ma continuava ad andare altrove. Tirava un pò di vento se stavi vicino al pendio salivi ed infatti io sono salito tutte e tre le volte.

Daniele

ps non mi stavo imolando per il prossimo avevo il motore ma non l'ho mai usato, non era necessario.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002