![]() |
Cerco disegni TG-3 Schweizer Come da oggetto.... Vorrei riprodurre sto brutto modello.... quindi se avete dei disegni, trittici o link tosti, ve ne sarei molto grato. cosi mi metto al lavoro.... grazie mille |
Citazione:
Poi ci sono i volumi di Martin Simmons, ma io non ho quello giusto :( Antonio. |
Citazione:
|
bene Ottimo ragazzi... (ragazzi.... emh)... E secondo voi..... che profilo potrei usare? |
ma è per sembrare magro che fai modelli così "ciccioni"?:lol: auguri per la costruzione.:) ps:da quanto ti serve la baionetta stavolta?:P |
Citazione:
baionetta.....mi sa che qua la faro' rettangolare.... Bho..... poche idee e confuse, un po ci vorra ma dovrei essere abbastanza veloce a costruirlo. Anche se dovro finire il Voltij che mi arriva a fine mese....se il francese si decide a stamparlo.... |
Citazione:
|
Citazione:
Clark-Y ???? :P Uno con tale profilo l'avevi già fatto, ma del TG3 aveva solo parte dello "shape".... :( Ma è pur sempre un gran profilo ! :wink: Antonio. |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.tmrcsailplanes.com/schwei...-3a-model.html Ciao! q |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002