![]() |
Cerco disegni TG-3 Schweizer Come da oggetto.... Vorrei riprodurre sto brutto modello.... quindi se avete dei disegni, trittici o link tosti, ve ne sarei molto grato. cosi mi metto al lavoro.... grazie mille |
Citazione:
Poi ci sono i volumi di Martin Simmons, ma io non ho quello giusto :( Antonio. |
Citazione:
|
bene Ottimo ragazzi... (ragazzi.... emh)... E secondo voi..... che profilo potrei usare? |
ma è per sembrare magro che fai modelli così "ciccioni"?:lol: auguri per la costruzione.:) ps:da quanto ti serve la baionetta stavolta?:P |
Citazione:
baionetta.....mi sa che qua la faro' rettangolare.... Bho..... poche idee e confuse, un po ci vorra ma dovrei essere abbastanza veloce a costruirlo. Anche se dovro finire il Voltij che mi arriva a fine mese....se il francese si decide a stamparlo.... |
Citazione:
|
Citazione:
Clark-Y ???? :P Uno con tale profilo l'avevi già fatto, ma del TG3 aveva solo parte dello "shape".... :( Ma è pur sempre un gran profilo ! :wink: Antonio. |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.tmrcsailplanes.com/schwei...-3a-model.html Ciao! q |
Citazione:
|
Citazione:
Illuminami.... |
Io ho preso il disegno del TG2 circa 1 anno fa direttamente dal sito e me l'hanno mandato via posta prioritaria USA Postal service, senza spese aggiuntive di dogana. Vendono il KIT anche tramite spedizione dagli USA, ma ti rimandano ad un paio di negozi in Europa, tra cui uno in Svezia se ricordo bene. Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
:fiu: |
Citazione:
Mi avevano re-indirizzato a loro la scorsa estate per eventuali ordini, ma mi avevano proposto anche la spedizione diretta dagli USA. Alla fine ho preso solo il disegno e la capottina trasparente che in pratica è un foglio di acetato (che mi è costato una decina di euro per niente). |
Citazione:
is no longer in business Ora ho scritto all'ammeregano, vediamo che dice. |
Citazione:
Per me sono oltre il mio budget, oltre le mie capacita' di costruttore ......e oltre la mia pazienza:D Mi pare che un Utente del Forum abbia preso un Cherokee.....prova a cercare. Infine dai un'occhiata su RC GRoups perche' MI PARE che qualcuno abbia avuto dei problemi.......ovvero pagato soldi per un kit mai arrivato o arrivato molto tempo dopo. Ciao! q |
Citazione:
Anche quello è finito qui a Piacenza... Credo provenisse da un acquisto di gruppo per copiare i disegni e riprodurli poi su legno direttamente. Praticamente una fascina di legno, in alcuni casi non tanto bello e le centine tagliate cnc. L'ha preso il mio amico Daniele. |
Citazione:
il nemere è un kit di schneider.... e non aveva un solo listello storto..... Altri prezzi pero.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002