![]() |
Domenica 19 alla 1 del Trofeo Valdastico Chi trovo del Forum a Noventa Domenica 19 Apr 1° tappa del Trofeo Valdastico? Ciao Daniele |
Citazione:
|
Citazione:
massimo |
Io ci provo, speriamo nel tempo !! porto ASK 13 di giulio ciao. |
Io mi accontento dell'ultimo posto, ma con il modello integro a fine giornata!:D ... I più, senza fare nomi... verranno per vincere! ihihih ne vedremo delle belle! L'atmosfera di sana e goliardica competizione della scorsa edizione, spero si ripeta anche quest'anno! Mario |
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......non potevo mancare...... porto l'ask 13 da disegno di cornia. ci vediamo là.....fatevi riconoscere no??? |
A parte Aliante 60 ci conosciamo già Io porto il solito DG-300 acro per la gara e lo Swift per il dopo gara |
Per farmi riconoscere !!! porto ASK 13 nimbus 4 |
Citazione:
il mio è quello di Gerasis |
Citazione:
Non tutti punteremo a vincere, ma almeno migliorare il risultato della volta precedente. Si impara più in una gara che in 10 raduni, è lo spirito di competizione che ti porta a fare più attenzione a guardare le tecniche di volo dai più bravi sperando di acquisire qualcosa, cose che in un raduno nessuno fà caso Daniele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002