![]() |
Citazione:
Considera che delle 4 parti mobili di ogni semiala ne uso 3 come alettone, Devo stare attento invece alle virate strette a bassa velocità perchè mi stalla l'ala interna che quasi si ferma. Io lo uso solo in pianura stà sù molto bene, il mio però al contrario del Tangent (sul sito danno 7,5 Kg)è molto leggero pesa in ordine di volo 4 Kg. I profili sono simili HQ3.0 e poi si evolvono. Il diedro longitudinale del mio da stampo è 4° improponible, l'ho portato a 0,5° C'è da fare molta attenzione al traino finchè non stacca l'ala da terra devi stare a chiappe strette, se un terminale si impunta sull'erba e non sei veloce a sganciare rischi il mezzo tonneaux e ti ritrovi a strisciare in pista rovescio. Sembra impossibile con oltre 5m di ala ma me l'ha fatto davanti al naso e ci sono ancora i segni sulla capottina. Daniele |
Citazione:
Di che produttore sono i tuoi? Daniele |
E fin che voi eravate a prendervi la pioggia io stavo comodamente sopra una nave da crociera in Grecia a prendermi il sole ah ah ah Dai dai Per me è stato meglio cosi cosi non ho saltato la gara e posso partecipare a tutte. Mi dispiace comunque per voi tutti eh eh eh |
modelli.... IL NIMBUS E IL VENTUS sono HF MODEL... in realta per me non e' stato un problemma il numbus e il suo allungamneto in virata.... invece il ventus, con un allungamento minore mi da tanti problemmi.... in decollo, per fortuna fino ad oggi, decollano senza problemmi... ma una volta mi e' successo di fare il toneaux a terra.... che terribile!! |
[quote=LV-GDG;1475867] invece il ventus, con un allungamento minore mi da tanti problemmi.... quote] Ti libero io dell'intralcio in garage:icon_roflsenza fare fatica vengo anche a prendermelo Daniele ps non ho trovato il Nimbus sul sito HF |
Citazione:
Da un altra discussione ho visto che sei di Varese e sei venuto fino a Noventa per prendere pioggia? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002