![]() |
consiglio non ho mai volato e vorrei comprare il mio primo aliante con motore elettrico, vorrei sapere cosa mi conviene prendere?inoltre vorrei sapere qualcosa riguardo i materiali.ciao |
Funzione cerca Citazione:
Ti sconsiglio l'Easy star perchè non ha gli alettoni (non impari) ed è troppo piccolo. Se usi la funzione cerca del forum....ci sono un sacco di discussioni su questo argomento. Il materiale per iniziare.....gommolo (EPP-elapor ) si incolla e si ripara facilmente visto che sicuramente lo scasserai, i modelli in polistirolo rivestito balsa o obece sono migliori ma meno facilmente riparabili per chi è a digiuno totale da modellismo. |
alettoni ma senza alettoni come vira? |
polionda tu conosci il polionda? |
Citazione:
Comunque guarda che se li vuoi fare gli alettoni all'easy coso, non è un'impresa molto difficile. Io li sto facendo, per adesso ho comprato solo i servi, e sto scavando nell'ala per incastrarci i servi. |
parkzone radian Citazione:
Chiaramente devi avere qualcuno vicino, ma anche chi pilota in mode 1 può aiutarti data la tranquillità del modello. Con una batteria non abbiamo mai fatto meno di un'ora di volo. La leggerezza perdona atterraggi duri e comunque rientra nella categoria gommoli facilmente riparabili. |
Citazione:
buttati su un gommolino e volaci finchè non riesci a fargli fare tutto quello che ti passa per la testa, quando ti sarà venuto a noia ogni altro modello sarà quello giusto. |
Citazione:
|
polistirene ho dato un occhiata a tutti gli alianti da voi proposti,ma cavolo ragazzi sono tutti in polistirene!e inutile che scrivono elapor,arcel,epp ecc,il materiale nn e altro che pallini di polistirene compressi con un legante,costano anche parecchio per essere degli ammassi di caccolette di polistirolo. |
Citazione:
Chiaro che se hai un po' di esperienza in costruzione e non ti spaventa l'idea di dover fare delle riparazioni alle ali....potresti saltare il passo del "gommolo" e partire da un centinato o un'ala in poli ricoperta legno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002