![]() |
ho deciso di costruirne uno, forse in depron ricoperto di qualcosa,oggi vado alla ricerca dei pannelli. Una volta terminato avrò bisogno di aiuto per tutto cio che serve a farlo volare...che ve ne pare di ciò?una defecata? ho gia il progettino in mente... |
Citazione:
Farne uno in balsa no? |
In depron Citazione:
Citazione:
Ti ha anticipato!!! Magari ricoperto in Polionda! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl |
cavolo di balsa ci vuole troppo tempo e se poi si rompe rimani scioccato per mesi!tempo fa ne ho costruiti di balsa(roba semplice per il volo libero) ,ma non avendo a disposizione negozi specializzati mi limitavo a ricoprire le ali di quella carta tipo velina ce poi si tende con acqua e vinavil che ti davano in sieme nella scatola. Adesso tutti usano il depron e volevo provare con quello. |
non badate non sono errori di ortografia,e la tastiera che s mangia le lettere,so benissimo che che si scrive con la h e insieme tutto attaccato |
Arcel ed elapor non sono polistirene estruso. |
grazie, guardandoli sembrano uguali,ma che differenza c e tra arcel e elapor? |
Intanto il polistirene estruso non è a palline... quello è polistirolo espanso; elapor, arcel, solidpor sono dei materiali estremamente elastici simili all'epp (polipropilene espanso) la cui differenza risiede unicamente alla marca di chi produce il modello... ognuno lo chiama a modo suo. Hanno in effetti una struttura cellulare....; ora non ti so dire quanto siano simili chimicamente al costoso epp... magari qualcun altro te lo sa dire... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002