![]() |
Salve a tutti! C'è anche il Chiappo e l'Ebro a cavallo tra Piemonte e Lombardia e Liguria. Comunque mi pare un'ottima idea! Ciao e che Eolo sia dalla vostra parte. Alberto |
Veneto - Verona: -Monte Viola -"Croce" vicino monte tomba -Monte Baldo Trentino - Trento: -Decollo para a Molveno -"Col del Cuc" Pordoi Questi quelli su cui sono stato, per la provincia di verona sono in ricerca per altri posticini. Prima o poi metterò le coordinate. |
Il mottarone?? fantastico............... se prendo l'aliante............................. è uno dei primi posti dove lo porto................ filo |
Citazione:
in Lombardia conosco anche: Forcora : in prov di Varese, sopra al lago Maggiore Monte Lema: al confine con la Sizzera, sempre sopra al lago Maggiore Boletto: vicino a Brunate (CO) Grone - Colli di San Fermo: nella bergamasca in Svizzera (canton Ticino) conosco altri 2 pendii: Caval Drossa: in Ticino, vicino a Tesserete Monte Generoso: vicino a Mendrisio ciao e buoni voli a tutti !!! Andrea |
Citazione:
Sono stato a Como tutti i fine settimana per 4 anni e non me ne sono mai accorto. |
Liguria: righi ; fasce , cornua , turchino, faiallo , centocroci , biscia, ramaceto, s. giacomo, ebro , etc etc etc |
Citazione:
si lo so......................ci vado spesso e sapere che per gli alianti è un buon posto......mi fa molto piacere................ p.s. anche per sciare è un gran posto...........in settimana poca gente poche piste.........ma libere.... ciao filo |
Citazione:
A loro non basta citarne una decina, mettono anche diversi etc!!!! Che continua sofferenza............. :mecry: :supercry: |
Citazione:
Mi limito a quotare Una domanda? ma da Roma in giù? che non ci sono più aliantisti? o pendii? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002