BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Monte Cucco (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/125119-monte-cucco.html)

ranox 16 marzo 09 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da giamp (Messaggio 1409346)
Ciao Robè....ti dico la mia: ho volato al cucco (modelli) ogni santo sabato che ha fatto il Signore per un paio d'anni di seguito, mai nessun pilota mi ha detto niente se non di spostarmi per 10 minuti nel caso di qualcuno che "doveva far top" . Naturalmente sappiamo benissimo che in caso di collisione con un delta o un parà noi ci rimettiamo un modello,loro.....la pelle!!! quindi noi di solito (soprattutto le giornate più affollate) si faceva a turno,uno volava l'altro teneva d'occhio il cielo:wink: poi un giorno ho fatto un salto al Catria....e secondo me con i modelli è assolutamente meglio:fiu: tranne che per l'atterraggio infatti al Cucco è piacevole al Catria ogni volta una sudata :icon_rofl nonostante un enorme pratone (STRAPIENO DI TURBOLENZE!!!). Ora capisco Michele che vola in parà e per forza deve andare al Cucco ma per un modellista visto che la distanza è davvero poca.... mi sento di Consigliare vivamente il Catria. :wink:

Luglio per me è off limits.. se riesco quest'anno vorrei venirci al catria..
Però da Roma il cucco è un pò più vicino.. quel tanto che basta a permettere ai romani di andare e tornare in giornata, evitandosi pernottamenti fuori.

Robbè

giamp 16 marzo 09 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1409497)
Luglio per me è off limits.. se riesco quest'anno vorrei venirci al catria..
Però da Roma il cucco è un pò più vicino.. quel tanto che basta a permettere ai romani di andare e tornare in giornata, evitandosi pernottamenti fuori.

Robbè

Dai che questa volta il raduno è a giugno...... capisco che da Roma allunghi un pochino ma poi mica di tanto....e secondo me ne vale la pena:wink:

geebee 17 marzo 09 22:36

Visto che c'è molta gente che ha voglia di (ri)passare qualche oretta al Cucco, perche non ci si mette d'accordo per organizzare un mini raduno per maggio????
La butto là....

ranox 17 marzo 09 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da geebee (Messaggio 1412696)
Visto che c'è molta gente che ha voglia di (ri)passare qualche oretta al Cucco, perche non ci si mette d'accordo per organizzare un mini raduno per maggio????
La butto là....

Potrebbe tornare ad essere un raduno "spontaneo".
senza gente che ti chiede 15 euro a persona per pane fagioli e salciccie... (familiari poppanti compresi).. ce semo capiti!

Se poi serve.. posso anche chiedere alla proloco ed al comune di fare una cosa più "ufficiosa", ma sempre libera e senza giri de soldi da nessuno verso nessuno.

Robbè

stroncapaperi 17 marzo 09 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1412725)
senza gente che ti chiede 15 euro a persona per pane fagioli e salciccie... (familiari poppanti compresi).. ce semo capiti!

Se poi serve.. posso anche chiedere alla proloco ed al comune di fare una cosa più "ufficiosa", ma sempre libera e senza giri de soldi da nessuno verso nessuno.

Robbè

:fiu::fiu:

Chissà....ci si potrebbe pensare, ma già devo pensare al vettore per giugno:P

ranox 17 marzo 09 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 1412736)
:fiu::fiu:

Chissà....ci si potrebbe pensare, ma già devo pensare al vettore per giugno:P

pensa a aggiustà i modelli tu..
che ieri ne hai sbattuto uno sulla casa della talpa.

Robbè

geebee 17 marzo 09 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1412725)

Robbè

Esatto. Era quello che volevo dire.
Spontaneo, come si fa da qualche anno al Vettore.

Robbè, vedo che la latitanza ti ha fatto bene!!:icon_rofl

giamp 18 marzo 09 08:39

Citazione:

Originalmente inviato da geebee (Messaggio 1412876)
Esatto. Era quello che volevo dire.
Spontaneo, come si fa da qualche anno al Vettore.

Robbè, vedo che la latitanza ti ha fatto bene!!:icon_rofl

Credo che spontaneo sia la cosa più bella...... però in qualche modo bisogna "chiedere" (non so a chi) che ci lascino libero in pendio:fiu:

micheletn 18 marzo 09 12:28

mm

la vedo un po' duretta,

calcola che al cucco a volare vengono persone da tutta europa a volare in delta, non so come reagirebbe un olandese che si fa due giorni di viaggio a non poter volare....

secondo me, la cosa più bella per goderselo con i modelli è infrasettimanale, dove si sono pochi volatili e tutto il pendio per se.

Ciao,

Michele

giamp 18 marzo 09 13:03

Citazione:

Originalmente inviato da micheletn (Messaggio 1413594)
mm

la vedo un po' duretta,

calcola che al cucco a volare vengono persone da tutta europa a volare in delta, non so come reagirebbe un olandese che si fa due giorni di viaggio a non poter volare....

secondo me, la cosa più bella per goderselo con i modelli è infrasettimanale, dove si sono pochi volatili e tutto il pendio per se.

Ciao,

Michele

Sono daccordo per il goderselo durante la settimana....però è anche vero che fino a un paio d'anni fa quando ancora si organizzava il raduno per due giorni il pendio era riservato ai modelli quindi credo che si possa fare:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002