BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Musger MG-19 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/12005-musger-mg-19-a.html)

CantZ506 02 settembre 05 23:07

Citazione:

Originally posted by redaniel@02 settembre 2005, 23:00
Il disegno lo aveva pubblicato lui sul suo sito, poi ho notato che lo ha tolto!!!

Non so!! Datemi voi un parere di come comportarsi!!!

Ciaps, Red

Forse sarebbe corretto scrivergli, ma il fatto che l'abbia pubblicato sul sito (anche se poi l'ha tolto) dovrebbe essere un'autorizzazione all'uso.
Del resto non stiamo facendo un'operazione commerciale.

mr_ade 03 settembre 05 10:02

Se ha reso pubblico il disegno a quest'ora ce l'ha tutto il mondo.. :mellow:
sarebbe come pagare per il disegno del Volt :D

mr_ade 04 settembre 05 18:22

Novità red? :)

redaniel 05 settembre 05 10:25

Citazione:

Originally posted by mr_ade@04 settembre 2005, 18:22
Novità red? :)

Scusate, ma questo weekend ero dai miei in campagna, indi niente pc, niente cad, niente disegno musger e, purtroppo, niente voli!!!!!! SIGH!!! Mi son consolato con un po' di funghi e patate, fettuccine e funghi, funghi in insalata ecc ecc!!!!


Oggi si riprende il lavoro di "ridisegno"!!!

Ciaps, Red

twentynine 05 settembre 05 10:40

Citazione:

Originally posted by redaniel@05 settembre 2005, 09:25
Scusate, ma questo weekend ero dai miei in campagna, indi niente pc, niente cad, niente disegno musger e, purtroppo, niente voli!!!!!! SIGH!!! Mi son consolato con un po' di funghi e patate, fettuccine e funghi, funghi in insalata ecc ecc!!!!
Oggi si riprende il lavoro di "ridisegno"!!!

Ciaps, Red


Buon lavoro! (prima o poi mi devo mettere ad imparare il cad anche io).

redaniel 05 settembre 05 10:59

Citazione:

Originally posted by twentynine@05 settembre 2005, 10:40
Buon lavoro! (prima o poi mi devo mettere ad imparare il cad anche io).


Questa volta potrebbe essere la volta buona!!!! :P :D Cosi' mi dareste una mano, soprattutto per la modellazione 3D, a me sconosciuta!!!!

mr_ade 05 settembre 05 13:57

Citazione:

Originally posted by redaniel@05 settembre 2005, 09:59
Questa volta potrebbe essere la volta buona!!!! :P :D Cosi' mi dareste una mano, soprattutto per la modellazione 3D, a me sconosciuta!!!!

ma si fa sempre in autocad? io so dell'eststenza del solidworks. lo utilizziamo all'università per progettare pezzi in 3d che vanno incastrati, ma è molto difficile fare superfici curve.

redaniel 05 settembre 05 15:28

Citazione:

Originally posted by mr_ade@05 settembre 2005, 13:57
..... solidworks. lo utilizziamo all'università per progettare pezzi in 3d che vanno incastrati, ma è molto difficile fare superfici curve.

Il problema e' che ci servono anche quelle!!!

41fabio73 05 settembre 05 18:30

Citazione:

Originally posted by redaniel@05 settembre 2005, 09:59
Questa volta potrebbe essere la volta buona!!!! :P :D Cosi' mi dareste una mano, soprattutto per la modellazione 3D, a me sconosciuta!!!!

perchè lo devi riportare in 3d?

redaniel 05 settembre 05 20:36

Citazione:

Originally posted by 41fabio73@05 settembre 2005, 18:30
perchè lo devi riportare in 3d?

Dicono che per avere un file utilizzabile per la CNC, con tutti i notch ecc, e far le prove se poi questo rispetta le vere misure, bisogna fare modellazione 3d!!!

Anche se non ho ancora affrontato il doscorso notch, mi sembra superfluo, pero' essendo moooolto ignorante in materia....mi devo fida'!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002