BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Ka 6E collaudato (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/114898-ka-6e-collaudato.html)

frank 28 dicembre 08 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1277095)
Penso che almeno altri 100/200 g. in meno saranno necessari !!!:fiu:

Col tempo... e tieni conto che c'è da aggiungere la ruota... dobbiamo pensarci.

frank 28 dicembre 08 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1277086)
non sono tutte della versione E,ma sempre Ka6 sono.

Grazie, molto interessante!
Ho trovato anche queste:
Schleicher Ka6e
Trovo interessanti OO-ZOD, OO-ZOQ e PH-401 che mi piace tantissimo.

giobalde 28 dicembre 08 19:17

Ho volato per una decina d'anni con un K6 della Rodel in coincidenza di un trasloco l'ho , a malincuore, ceduto. Dopo circa sei hanni non c'e' l'ho piu' fatta e ieri mi sono regalato il Ka6 di Rippin di quattro metri. Se vuoi dare un'occhiata cerca Ka 6 - Team dove di livree ne puoi trovare diverse. Ciao giobalde

Alberto Sannazzaro 28 dicembre 08 19:28

Ka6e
 
COMPLIMENTI ! Io ho quello della vecchia Multiplex e vola benissimo.

Ciao, Alberto

GRANDEMAGO 28 dicembre 08 22:02

:mecry::mecry: adesso che ho visto il video mi manca ancora di piu':mecry::mecry:
Cmq bravo, bel volo.
Ciao Daniele.

frank 28 dicembre 08 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da GRANDEMAGO (Messaggio 1277738)
:mecry::mecry: adesso che ho visto il video mi manca ancora di piu':mecry::mecry:

Se lo rivuoi, fai un fischio. Ce l'ho da così poco tempo che fatico a considerarlo "mio".

dtruffo 28 dicembre 08 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da GRANDEMAGO (Messaggio 1277738)
:mecry::mecry: adesso che ho visto il video mi manca ancora di piu':mecry::mecry:
Cmq bravo, bel volo.
Ciao Daniele.

Ti aspettiamo a Torino (VST) per veder volare l'ASW!!!

GRANDEMAGO 29 dicembre 08 08:49

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1277894)
Ti aspettiamo a Torino (VST) per veder volare l'ASW!!!

Volentieri,grazie..!!Pero` lo provi prima te..

garbo 29 dicembre 08 09:54

Citazione:

Originalmente inviato da giobalde (Messaggio 1277427)
Ho volato per una decina d'anni con un K6 della Rodel in coincidenza di un trasloco l'ho , a malincuore, ceduto. Dopo circa sei hanni non c'e' l'ho piu' fatta e ieri mi sono regalato il Ka6 di Rippin di quattro metri. Se vuoi dare un'occhiata cerca Ka 6 - Team dove di livree ne puoi trovare diverse. Ciao giobalde

ecco una cosa che mi interessa, i prodotti ripping è da tempo che li tengo d'occhio, per via del prezzo...mi dirai poi come sono questi kit...??? io ho costruito molti modelli di Cuccolo e mi pare che il grado di finitura sia simile...o sbaglio...quindi dimmi poi come sono stì kit...che sono interessato...

giobalde 29 dicembre 08 22:57

Quando mi arrivera' la scatola ti sapro' dire.Non conosco i modelli di Cuccolo pertanto il mio giudizio non ne sara' influenzato.
Ciao giobalde


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002