![]() |
Citazione:
|
io le ho cambiate Due blade 1.9 e un 1.5 quindi 6 aste e 6 rinforzi in totale. NON entrano le une nelle altre. Le ho cambiate anche perchè nelle mie non entrava nemmeno l'asta filettata in metallo quindi l'allargamento risultava abbastanza improponibile Già che c'ero ho allungato il rinforzo a tutta lunghezza, ci si sente più sicuri ma se ne aumenta la massa e in caso di rallentamento molto brusco questa ha la simpatica propensione a spezzare la filettata che in genere è di metallo tenero. :) (rimane da capire cosa si intenda per rallentamento molto brusco, ma lascio alla libera interpretazione :icon_rofl) Augh !! |
doh! 1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
meravigliosa!!! :icon_rofl:icon_rofl edit: avrei come una mezza intenzioncina di accattarmi un Blade 2.0 da elettrificare, per quando (ovvero sempre, ultimamente...:angry::angry:) le condizioni scarseggiano.... Dove si acquista l'oggetto? Marco |
Io ho preso i miei x-models dai ragazzi di SoloModellismo sò che hanno tutti gli x-models vedi un pò nel sito se non c'è quello che cerchi manda una mail a volte non riescono a caricare tutto e di solito ti rispondono velocemente Ciao ciao |
Grazie, gli ho mandato una mail, non lo vedo in catalogo. |
Citazione:
Le ali non avrebbero dovuto continuare la loro corsa verso la punta del modello causa inerzia invece che spezzarsi piegando le estremità verso la coda? |
Domanda: volendo sostituire le lipo con un pacco di Nimh (per ovvie ragioni di sicurezza in pendio), si riesce ad installarle dentro quella fuso così stretta? Non mi serve un motore superpotente, me ne basta uno sufficiente per far quota in caso di condizioni scarse..... qualcosa bisogna che inventi, qui sono mesi che si va in bianco.... |
Citazione:
Cmq io uso le lipo ormai da 3/4 anni sia su alianti che modelli elettrici (come il pushy), VA CHE NE HO PIANTATE UN BEL NUMERO PER TERRA CON I VARI MICRO/FUNJET :lol::lol: ma non ho mai avuto nessun problema. |
Niente lipo in pendio, ormai me lo sono imposto.. se non altro per questioni di "etichetta". Non succederà mai, ma... non si sa mai..:wink: Pacco nimh in zona cappottina/ala, ricevente e cercamodelli subito dietro la batteria (zona BU) e..... pensavo i servi (da 9mm) nei pianetti di coda. Così si dovrebbe riuscire a bilanciarlo, almeno ad occhio...... Si, lo so, quei servi sporgeranno un po', bisogna vedere di quanto....vedremo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002