![]() |
nessun problema, so' cazzi tuoi! ti lascio incementarti... scusa la franchezza B) |
Citazione:
|
Citazione:
|
[QUOTE=simone76;1112840]nessun problema, so' cazzi tuoi! ti lascio incementarti... scusa la franchezza B)[/QUOTE conosco ben due persone che hanno SB 10 della mia stessa scala e se l'ho presa vuol dire che quelle persone sono state pienamente soddisfatte. uno in particolare dopo 10 anni che lo aveva è riuscito ad romperlo ed or sta disperatamente in cerca di una fuso per rifarselo. vuol dire che il modello va bene.. io l'lho visto con i miei occhi e non per sentito dire. Per quanto ruguarda allungamento delle ali rigide sarà difficoltoso, ma se gli egiziani anno costruito le piramidi io sono capace di farmi un paio di ali |
[QUOTE=Silvagni;1112868] Citazione:
si ma adesso lascia stare gli egiziani e compagnia bella e svuota gli mp... |
Citazione:
Riguardo farsi le ali, come prima esperienza hai scelto un soggetto difficile, tutto qua, non ti ho detto di non incementarti nell'impresa. Io non capisco perchè vi dovete incacchiare ogni volta che qualcuno non vi dice quello che vorreste sentirvi dire..... E' un forum, ognuno ha il diritto di dire la propria in base alle proprie esperienze, e magari aiutare chi è ben disposto ad ascoltare i consigli.... :blink: |
Citazione:
|
La fusoliera è di shaller il profilo non mi ricordo te lo dico tra due minuti solo che non è il classico ritz.. Per la costruzione delle ali non è che mi metta da solo, ho amici molto esperti come MArchioretto e Buson, che mi danno una mano.. In piu Giulio mi ha detto che mi fa da traino per cui tutto bene ah ah ah |
Citazione:
ti faccio chè? valavalavala... let's go let's go let's go..... |
A proposito di ali mi pare di aspettare ancora dellle ali per il Plank.. ma... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002