![]() |
Profilo alare Blizzard MPX tutti ne parlano, tutti lo hanno e me lo sono preso anchio; a dir la verità ho avuto l'onore di fare il collaudo in pendio a quello di un amico modellista e mi è piaciuto da subito. Ovviamente motorless, ho spostato i servi di coda in pancia usando 2 rinvii in carbonio, ho portato a zero l'incidenza del piano di coda, costruzione quasi ultimata, ma: sulla parte inferiore del bordo d'uscita dell'ala cìè una specie di sbavatura sottile che sembra un flap gurney, è una cosa fatta appositamente o solo una sbavatura da stampaggio secondo gli esimi esperi dei gommoli? |
Citazione:
spostati servi,cambiato incidenza...ma a te i modelli originali proprio non piacciono eh..:lol: |
Citazione:
Peccato anche tu hai preso la gommolite :supercry::supercry::supercry::supercry::supercry: :supercry: |
E' solo BAVA!!! Bye PS: ma perchè hai spostato i servi di coda? :mumble: |
Citazione:
|
Citazione:
beh insomma non ho trovato una faccina giusta e ne ho messe un po' a caso...:icon_rofl P.S. Volevo ricordarvi che stiamo parlando di una vaschetta per gelato da asporto, divertente, carina, rilassante.....ma qualcuno potrebbe leggervi e prendervi seriamente...:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Visto che lo uso già da un pò ritengo il Blizzard un ottimo modello per essere fatto di polistirolo... ma sempre polistirolo :fiu: Per quanto riguarda i servi di coda penso che la posizione originale sia perfetta anzi ti dirò, nel mio ne ò montato 1 solo (è + che sufficiente) In fine è praticamente impossibile sganare un servo di una coda a V se non con un crash mostruoso oppure infilare dalla coda il modello in auto (e mancare l'entrata!!!). :icon_rofl Bye PS:Ovviamente mia personalissima opinione. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002