![]() |
Citazione:
|
Citazione:
BARBIERI GIANLUCA VIA BOLOGNA N. 236 44122 FERRARA |
Citazione:
|
Citazione:
subito tutti (chiedi a Federico) per il resto è una gara a squadre ,i singoli partecipanti se vogliono venire da te sanno chi sei e ti contatteranno se non lo fanno non vedo per che motivo cercarli? Migliorini Stefano |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
E' una cosa che sfugge completamente alla mia comprensione e la trovo assolutamente ridicola. Grazie per la cortese risposta arrivata dopo due richieste e una provocazione. |
Piena solidarietà a Federico, leggo solo ora di questa storia, purtroppo non ho informazioni che potrebbero aiutare a trovare la radio e il responsabile, ma se venissi a conoscenza di qualcosa te lo direi immediatamente. Non so se i miei compagni di squadra sanno dell'accaduto, mi informo e ti faccio eventualmente sapere. Quello che è successo è gravissimo e poteva essere successo a chiunque, io stesso ho tenuto la radio sulla sedia nelle pause fra un volo e l'altro. |
Altruismo e sportività La cosa non mi sorprende...., nel corso della gara dovevamo sistemare il nostro trainatore (si era allentato lancoraggio del motore) e abbiamo chiesto ad unaltra squadra (BOLLATE) un tiro con il loro trainatore
e il loro "responsabile di squadra" (sig. Fabio Giorgi) mi ha riposto che "non trainano altre squadre""!! Alla faccia della sportività!! E poi ci lamentiamo che laeromodellismo sta morendo, per forza, con dei personaggi simili. Guillermo ps se la squadra o il sig Giorgi ha necessità di chiarire la questione le lascio i miei recapiti cel 335 417 148 mail info@ingdigennaro.it |
Comunque fai la denuncia per furto, è comunica la matricola all'assistenza, il responsabile è molto probabile che ci stia leggendo e nel caso che la rivenda e finisce in assistenza verrebbe scoperto. Almeno si rende conto di avere un oggetto che non può rivendere e che lo può mettere nella merda con la legge |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026