![]() |
5° Trofeo Valdastico - 2012 1 Allegato/i Di seguito la locandina all'ormai consueto appuntamento al trofeo Valdastico edizione 2012 come sempre, per comunicazioni o adesioni ufficiali, contattare direttamente gli organizzatori nelle modalità riportate nella locandina. http://www.baronerosso.it/forum/atta...valdastico.jpg Allegato 219550 |
io sono pronto, aliante per la gara e trainatore di riserva :P |
Ringraziamo sin da ora tutte qulle brave persone che ,avendo un trainatore ,si rendono disponibili per la gara ,come avete potuto constatare l'anno scorso eravamo in tanti e quest'anno aumenteremo il numero dei concorrenti se potete mandateci per tempo i vostri dati al fine di poter accellerare l'orario di inizio , vi aspettiamo numerosi ed aguerriti come sempre... Stefano Migliorini |
Ci Sono! anche io ci sono! LV-GDG guillermo di gennaro |
do un uppatina alla discussione... |
Presente! Il mio fido cavallo di battaglia è in odv H24, vediamo se quest'anno riesco ad affiancarlo ad un altro, visto che ad oggi tra Valdastico e Pellizza sono in calendario ben 8 appuntamenti vedo quindi saggio raddoppiare il parco modelli per le gare. Quest'anno sto lavorando per essere competitivo al 100% già dal primo appuntamento e così, anche in queste fredde giornate d'inverno, dove le termiche sono praticamente assenti, e si starebbe volentieri al calduccio di casa, si continua a volare volare volare. Vediamo se si riesce a bissare in classifica il risultato dell'anno scorso, e magari migliorare pure lo score di gara. Grazie già da subito agli organizzatori che con grande passione ed impegno dedicano il loro tempo, lavorando molto prima, durante e dopo di ogni gara, lasciando a noi solo il piacere di goderci la giornata. Il loro impegno deve essere però corrisposto, arrivando all'appuntamento più preparati possibile e partecipando alla gara con un atteggiamento di positività, rispetto, lealtà e comprensione anche qualora non dovesse andare tutto per il verso giusto. E' un dovere di ogni concorrente. |
speriamo che quest'anno gli organizztori imbrocchino il nome :D :D :D :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Tutta invidia per i risultati di levico e Rovigo:rolleyes: Stefano |
riporto in alto questa discussione... |
Citazione:
sarebbe bello sapere con che macchine avete intenzione di gareggiare ... modello,apertura alare,profilo,peso ecc. così solo per puro pettegolezzo:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Citazione:
io partecipo con la peugeot 1600 cc station wagon... :icon_rofl |
Io con il solito: ASW-20L Valenta apertura alare 4,10m peso 4,8 Kg carico 74 gr/dmq profilo HQ 1,5/12 però avrei operativo a che un Nyx da F3B:fiu: Daniele |
so che qualcuno porterà un aliante con il nuovo profilo dalle prestazioni spettacolari!! il Beppler!!!! |
Citazione:
La peugeot è in balsa o fibra?:fiu::fiu: |
Citazione:
la peugeot e, in materiali misti, dal metallo alla ghisa :D |
Siamo vicini alla prima prova della Valdastico. Tanto per fare il pumto della situazione . Fiorello Stefano M. Di gennaro Wladi Massimo S Wanier Giancarlo v. Cuccolo Daniele P. Chi si vuole aggiungere? Cortesemente vi chiediamo di mandare una mail a miglios@tin.it con conferma e dati modello ,frequenza ,dati personali ,sarà così possibile acellerare ulteriolmente i tempi per iniziare la gara ed avere il pomeriggio dedicato ai voli liberi Ciao a tutti Migliorini Stefano |
Citazione:
|
Citazione:
se poi mi piazzo sul podio meglio :P:P No dai scherzi a parte, il mio obbiettivo, al di là della classifica che comunque inutile negarlo è importante, è quello di fare meglio dell'anno scorso, solo ed unicamente come punteggio, se poi qualcuno è più bravo (e sarà così) buon per lui e tanto di cappello!! ci vediamo in pista!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
TOSO :icon_rofl:P Allora magari basta che ne salti un paio :fiu: per la verità ci sono n° modi, media, togliere il minimo ed il massimo, fare la somma dei 2 dell'anno scorso e prendere i 2 di quest'anno sulla medesima pista etc... comunque userò la media! Ci si vede in pista nhe!! |
che vinca il migliore e che il peggiore sia trai primi :D :D :D |
il giorno si avvicina, chi vuole partecipare deve confermare in fretta... cosi' da dare il tempo agli organizzatori di organizzarsi :D :D :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Aggiornamento concorrenti.: Fabio Crivellaro Ventus A Massimo Bison Asw 28 (KA6) Massimo Marinelli Asw 20 Daniele Polo Asw 20 Giuseppe Rumor ? Giulio Bordin ? Silvio Galiazzo ? Più qualche indigeno del posto .:fiu: Ciao a tutti Stefano |
Citazione:
Daniele |
Citazione:
|
Citazione:
Alex Vecchi Discus 2C |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002