![]() |
Non ci sono problemi ero curioso di vedere i disegni dell epoca. Grazie comunque anche perche' se e' vero quanto ho scritto sopra forse il modello e' il Victor di cui comunque non ho disegni. Grazie |
Se qualcuno fosse interessato al modello nelle condizioni in cui si vede in foto, ma il tema e' che io abito a udine e ritengo possa essere fatto solo un trasporto con prelievo di persona visto le dimensioni. Avrei anche una trasmittente perfetta Graupner FM 4014 con 6 riveventi tutte funzionanti ed oltre a cio una seconda Graupner MC16 in FM 35 con 8 riceventi originali tutte funzionanti di cui vorrei liberarmi per evitare la manutenzione. Grazie |
perfetto adesso vedo allegati. Ritengo sia un Victor. Grazie dell'interessamento. |
Adesso in soffitta mi resta quindi un VOR 250 e il Victor. Almeno adesso so' che si tratta del Victor forse riesco a trovare qualche foto dei disegni originali almeno per avere una idea generale e magari riuscire a leggere il C.G. per evitare di andare a temtativi. Se dovessi per rifare il Victor lo rifarei elettrico per evitare di rimettere motore a miscela. |
Provo a cercare i disegni del victor che dovrei avere da qualche parte e ti aggiorno |
Grazie Fabio |
4 Allegato/i Come vi dicevo se a qualcuno interessa TX graupner 4014 FM in 40Mhz con 4 RX a 16 canali includo valigetta autocostruita. Cioa a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002