Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 08, 17:16   #23 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
al mio campo ce n'è uno... la maggior parte degli atterraggi (forse i migliori) sono stati fatti a motore completamente spento (problemi al motore in se)

non ho trovato assolutamente nulla di sconsigliabile, una volta che il modello è stato centrato e regolata l'incidenza del motore non da nessun problema secondo me

il profilo "appuntito", o meglio sottile, secondo me non ne fa un modello da principianti, quindi magari ha necessità di un centraggio accurato alla fine, ma da qui a sconsigliarlo ce ne passa... (non che io lo consigli a qualcuno dato che non ho nessun interesse, esprimo solo la mia opinione sul modello)

direi anzi in funzione di quanto costa che è un modello eccezionale
io ho avuto 2 Extra 330 Phoenix...che costano pure meno dell' rcs...ANDAVANO DA DIO, prima che il famigerato barone rosso salito al disonore della cronaca torinese, me li abbattesse, ed ora ne ho trovato un altro e ho già detto al negoziante di tenermelo da parte....tra l'altro il phoenix è pure più facile sistemare i 2 servocomandi del cabra-picchia, che puoi montare invertiti, avendo gli scassi sfalsati, per cui con un Y li collegho allo stesso canale, non è così con il mnodello rcs, in quanto non li puoi montare invertiti e devi usare 2 canali per comandarli..e non hanno problemi di centraggio alcuno...centri tutto come disegno e sei a posto..