Discussione: AR700 problema
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 08, 16:52   #5 (permalink)  Top
mp1976
User

L'avatar di mp1976

Data registr.: 16-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da discus Visualizza messaggio
Ciao a tutti ,ho un problema accendo l'ely ma i servi nn si muovono controllo e la ricevente (l'unita principale)ha il led che lampeggia!!!!dico andra fatto il binding (molto strano però),faccio l'operazione di binding nulla ....il satellite fa la procedura lampeggia e poi si ferma di lampeggiare la ricevente invece continua a lampeggiare macon una luce molfo fioca rispetto al satellite!!!!
cosa puo essere successo ??? è andata???
Invece a me, mentre facevo le prove per vedere se aveva il quik connect, la luce della ricevente madre rimane spenta e la satellite accesa e i servi non vanno... dopo centinaia di tentativi, ho capito che quando fa così la devo lasciare spenta una mezzoretta, poi accendo prima la radio e dopo la ricevente, che si allinea perfettamente... l'ho provata anche su un aereo e funziona benissimo, l'unico problema e che non ha quick connect e se accendi prima la RX della TX al 99% si impalla...
La mia era di serie nella confezione presa da EspritModel, e secondo me, sono partite di riceventi da aggiornare con un nuovo firmeware.
Ho altre 2 riceventi modello AR6200 (una presa in italia e una in USA) che inece funzionano perfettamente e sono provviste anche di quik connect.
Stavo tenedo d'occhio un forum americano dove c'è un tipo che stà provando ad aggiornarla da casa... ma non ci capisco na mazza... penso che quest'inverno la mia la spedirò alla Horizon in inghilterra.
Ciao
mp1976 non è collegato   Rispondi citando