Grazie.
In realtà l'ho ancora un po modificata, perchè sto crecando di avere magggiore visibilità sulla posizioe dell'eli sulle manovre lontane, e questa capottina si adatta meglio dell'originale.
Non su se le due radio sono simili come programma eli, ma so per certo che sulla eclipse c'è una funzione che miscela automaticamnete il trim con la condizione di volo (c'è l'ha un mio amico, che mi ha dato conferma).
E' che in volo (io ho un rego master hacker 70 opto con motore electronic model jupiter 44 (4400 giri/volt)) quando faccio il volato tende e salire molto. Ma non posso dare trim a picchia se no in hovering"picchia" in muso. Per questo volvo usare l'off set. Ma come lo attivo è come se desse un comando al giro che gli dica di correggere a sisnitra. Se lo tolgo va tutto bene, e mi posso dimenticare della coda se non per virare.
I misteri delle radio programmabili!?!
Grazie ancora (PS, il tuo con i serbatoi molto vicini alla capotta mi sembra più realistico, ma io ormai avevo tagliato la parte posteriore, e quindi ...)
Ciao
Citazione:
Originally posted by Alrakis@22 luglio 2005, 19:08 Ottimo lavoro elios, scusami se nn ti ho risposto prima,è venuto meglio del mio!!!
Per l'altro discorso invece con il bilanciamento come sei messo?
Io l'offset nn lo adopero.
poi bisogna vedere che motore hai e che gyro monti.Io ho una hitech eclipse 7 qpcm, non so se sono comparabili le due tx come prg.hely
Ma a me il problema che ti affligge nn succede
le correzioni del tail non sono così frequenti come capitano a te
ancora complimenti x la cappottina
Ciao |