Discussione: solita domanda !!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 08, 20:48   #8 (permalink)  Top
felicefe
User

Data registr.: 17-06-2008
ok mi e arriavata l'ho cmprata usata ed e in ottime condizioni "kyosho TF 5 stallion, trasmissione a cardano l auto e nuova ,montata da me e provata per 15 minuti in pista , percio si puo immagginare come sta l auto.....e perfetta l ho comprata 3 mesi fa e l ho pagata 300 euro,in piu' ho montato un Novak Sistema brushless HV 4.5 Lipo Mod il motore elettrico piu' potente sul mercato e solo quello l ho pagato 375 euro da gianni modellismo a Roma,in piu' vendo 2 pacchi batteria orion da 4500 da 50 euro l uno,piu' vendo un caricatore professione da casa e d' auto per caricare la macchina ovunque,e un ultramat 14 nuovo valore 100 euro, anche il radiocomando con quarzi,in piu' do una scoccha lancia delta martini della tamiya solo lei ha un valore di 60 euro. vendo il tutto a 500 euro prezzo piu' che accessibbile facendosi due conti,e contando che e tutto nuovo con le scatole,e istruzioni " che ne pensate ho fatto un buon aquisto il tutto mi e costato € 500,00" ho notato una cosa la ricevente e "AM" secondo voi posso motare una "FM" gia in possesso, ho notato un'altra cosa sulla ricevente non e' collegato il jak della batteria e funziona ugualmenmte e normale?
felicefe non è collegato   Rispondi citando